Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Columns Confort 2020
  • Vairo Columns Confort 2020

Vairo Columns Confort 2020

PVP: 200,00 €
169,95 €
-16% Vairo
Padra pagaia Vairo Colonne Comfort rosso | Goditi le migliori sensazioni con questa racchetta padel Vairo, un modello equilibrato che si distingue per il suo tocco morbido, riducendo al minimo le vibrazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

padel padel Vairo Colonne Comfort

Gioca le tue partite più intense senza disagio grazie alla racchetta padel Columns Comfort, un modello della serie avanzata Vairo 2020. È una racchetta bilanciata poiché è molto ben compensata sia in potenza che in controllo oltre a generare un grande comfort.

Per questo è stata utilizzata una morbida gomma eva oltre a un sistema antivibrante per un colpo più morbido e per poter giocare senza infortuni. La struttura è 100% carbonio con rinforzi perimetrali per ottenere una maggiore resistenza e, quindi, migliorare la durata.

Vairo Colonne Comfort nero e rosso, caratteristiche

  • Gomma morbida Eva al centro delle Colonne Vairo Confort.
  • Formato oversize con bilanciamento medio per ottenere pari potenza e controllo.
  • Durata e resistenza grazie alla costruzione 100% carbonio.
  • Ampia superficie di battuta che perdonerà i tuoi errori.
  • Ideale per i giocatori che soffrono di epicondilite.
  • Tecnologia Spintechnology che migliora gli effetti.
  • Rinforzi nella zona del cuore per un colpo stabile.
  • Nuova collezione di racchette Vairo 2020.

Per chi è? Rivolta a giocatori di livello medio - alto e che soffrono solitamente di problemi di epicondilite o fastidio al gomito in quanto è una racchetta morbida molto maneggevole che difficilmente genera vibrazioni.

Perché ti piacerà? Perché non solo godrai di grandi prestazioni durante il gioco, ma anche di un fantastico finale. Amerai il suo nuovo design nero, evidenziato da dettagli rossi e un logo bianco.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI