Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Sector Carbon 2020
  • Vairo Sector Carbon 2020

Vairo Sector Carbon 2020

PVP: 160,00 €
136,00 €
-16% Vairo
Racchetta padel Vairo Sector Carbon rossa | Sensazioni fantastiche con questa racchetta di controllo Vairo, un modello con un ampio punto dolce che genera anche un tocco molto confortevole con la schiuma EVA all'interno.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Vairo Sector Carbon

Scopri in profondità l'ultima collezione di padel Vairo per questo 2020. Scopri la racchetta padel Sector Carbon con dettagli neri e rossi, un modello maneggevole per coloro che preferiscono il controllo sulla potenza poiché ha un formato rotondo e un bilanciamento basso.

Si distingue per la sua struttura solida poiché è stato utilizzato il carbonio e la struttura è stata rinforzata. Ha anche una morbida gomma eva all'interno e un sistema antivibrante per un colpo più confortevole e per poter giocare per ore senza fastidio al gomito.

Vairo Sector Rosso carbonio, caratteristiche

  • Stampo tondo e bilanciamento basso della Vairo Sector Carbon 2020.
  • Ti aiuterà a migliorare la tecnica del tuo gioco.
  • Struttura solida grazie all'utilizzo di carbonio di ultima generazione.
  • Racchetta di controllo indicata per giocatori tecnici.
  • Incorpora un nucleo in gomma morbida eva per non perdere le sensazioni.
  • Impedisce alle vibrazioni di passare attraverso il braccio grazie alla tecnologia antivibrazione.
  • Colpo stabile e senza torsioni.
  • Catalogo delle racchetta della serie avanzata Vairo 2020.

Per chi è? Lo consigliamo a giocatori di livello avanzato che competono regolarmente e vogliono colpire la palla controllata da dietro in quanto è una racchetta di controllo che ti aiuterà a correggere le palle più decentrate.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette Vairo grazie al suo fantastico rapporto qualità-prezzo. Ed è che incorpora i migliori materiali e design dell'azienda. Amerai il suo design nero con dettagli rossi per un maggiore contrasto.

Scopri di più sul marchio VAIRO

In questa stagione Vairo Padel si reinventa in questa nuova collezione di racchette 2017. Il suo dipartimento di ricerca e sviluppo lavora costantemente per sviluppare tecnologie esclusive del marchio che consentano ai giocatori di ricevere un prodotto che soddisfi le loro esigenze.

Tutte le sue racchette da padel, accessori, racchette da padel,... sono sottoposte a un controllo di qualità esauriente per garantire le massime prestazioni di ognuna di esse sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI