Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Radical Max
  • Vairo Radical Max

Vairo Radicale Max

PVP: 125,00 €
118,95 €
-5% Vairo
Racchetta Padel Vairo Radical Max rossa | Migliora la tua tecnica con questa racchetta di controllo Vairo, un modello maneggevole che favorisce la progressione del giocatore per godersi al meglio questo sport.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Padel Vairo Radical Max

Il noto marchio Vairo presenta una collezione molto completa di racchette padel, con diversi tipi di gamme per adattarsi alle esigenze dei giocatori. Acquista il Vairo Radical Max in rosso, il tuo miglior alleato se vuoi mettere la palla con precisione nel campo avversario.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità come carbonio e fibra di vetro per un buon equilibrio tra durata e giocabilità. Incorpora anche morbida gomma eva oltre a rinforzi nella struttura e un sistema antivibrante.

Vairo Radical Max rosso, lineamenti

  • Ampio punto debole del Vairo Radical Max.
  • Stampo tondo e bilanciamento basso per posizionare la palla con maggiore precisione.
  • Struttura solida e rigida grazie ai rinforzi in carbonio.
  • Superficie in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Incorpora un nucleo in gomma morbida eva per non perdere le sensazioni.
  • Sistema alla base del cuore che elimina ogni tipo di vibrazione.
  • Favorisce l'adattamento e la progressione del giocatore.
  • Catalogo delle racchetta della serie avanzata Vairo 2019.

Per chi è? È un modello incentrato su giocatori di alto o medio livello che vogliono continuare a progredire nel loro gioco. Ideale per chi cerca la precisione sulla potenza, in quanto la sua forma tonda e il basso bilanciamento garantiscono il massimo controllo.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad avere prestazioni eccellenti in ogni gioco, anche il suo design non delude. Amerai la sua combinazione bicolore in nero e rosso, che mette in risalto il logo e i dettagli bianchi, ti piacerà quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio VAIRO

A proposito di Vairo Padel possiamo dire che è un'azienda composta da atleti, la sua priorità è creare prodotti rivolti al giocatore per soddisfare le sue esigenze.

Questo desiderio fa sì che il marchio lanci una collezione di racchette molto completa, pensata per tutti i tipi di giocatori in modo che possano ottenere il massimo da ogni punto e, soprattutto, godersi questo sport!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI