Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vairo Pulsion Carbon 2020
  • Vairo Pulsion Carbon 2020

Vairo Pulse Carbon 2020

PVP: 180,00 €
149,95 €
-17% Vairo
racchette padel per padel Vairo Pulsion Carbon negra | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta padel Vairo, sviluppata con le migliori tecnologie dell'azienda per garantire prestazioni ottimali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel de padel Vairo Pulsion Carbon

Rinnova la tua racchetta con le novità Vairo Padel 2020. Scopri uno dei suoi modelli di punta: la racchetta da padel Pulsion Carbon. Appartiene alla serie Vairo più avanzata e si distingue per il suo grande controllo grazie allo stampo rotondo e al bilanciamento della presa ravvicinata.

Pertanto, ti aiuterà a non perdere palline facili poiché ha un grande punto debole. Per quanto riguarda i materiali utilizzati, è 100% carbonio con morbida gomma eva per migliorare la resa della palla e fornire buone sensazioni. Inoltre, con il sistema antivibrante ti godrai un gioco più sicuro.

Vairo Pulsion Carbon nero, caratteristiche

  • Fantastico gameplay del Vairo Pulsion Carbon 2020.
  • Stampo tondo e bilanciamento basso per controllare meglio i tuoi colpi.
  • Struttura solida e rigida grazie alla costruzione 100% carbonio.
  • Perdonerà tutti i tuoi errori a causa del suo ampio punto debole.
  • Incorpora un nucleo in gomma morbida eva per non perdere le sensazioni.
  • Impedisce alle vibrazioni di passare attraverso il braccio grazie alla tecnologia antivibrazione.
  • L'intero perimetro e l'area del cuore sono stati rinforzati.
  • Catalogo delle racchetta della serie avanzata Vairo 2020.

Per chi è? Rivolto ad atleti di livello avanzato o professionisti che necessitano di una racchetta tecnica, cioè di formato tondo ed equilibrio contenuto per avere più precisione nel posizionamento della palla.

Perché ti piacerà? Semplicemente per il suo design, poiché la sua combinazione di toni neri, dettagli in carbonio a vista e giallo fluoro lo rendono spettacolare. Godrai delle migliori prestazioni sia dentro che fuori pista.

Scopri di più sul marchio VAIRO

Attualmente, Padel Vairo è uno dei marchi leader nel settore del padel. Da molti anni propone collezioni complete di prodotti adatti a ogni tipo di giocatore e stile di gioco.

Per fare ciò, è impegnata nell'innovazione nella produzione della sua intera gamma di racchette, abbigliamento o accessori da padel. Scopri il suo catalogo completo di padel, troverai sicuramente il miglior alleato per ottenere il massimo dal tuo gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI