Star Vie Aquila Space 2.0
  • Star Vie Aquila Space 2.0
  • Star Vie Aquila Space 2.0

Star Vie Aquila Space 2.0

PVP: 220,00 €
69,95 €
-69% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Aquila Space 2.0 | Maggiori sensazioni quando colpisci con questa racchetta Polivalente di Star Vie, un modello 100% in carbonio che include morbida gomma eva V30 che fornisce migliori sensazioni al tatto
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Aquila Space 2.0 2023

Sorprendi i tuoi avversari con la nuova racchetta padel Aquila Space 2.0 in blu e verde, un modello che puoi trovare nella collezione Star Ven 2023. È stata progettata in una forma oversize e ha un equilibrio medio, quindi è una racchetta Polivalente che genera anche ottime sensazioni al tatto con la gomma eva soft v30 del nucleo.

Pertanto, migliora l'uscita della palla ed elimina le vibrazioni, con le quali puoi giocare per ore senza disagio. Inoltre, è stato realizzato al 100% in carbonio, con il quale la struttura è solida. Presenta infine una leggera rugosità sui piani oltre ad un nuovo disegno del cuore che favorisce una migliore distribuzione del peso.

Star Vie Aquila Space 2.0 blu e verde, caratteristiche

  • La Star Vie Aquila Space 2.0 presenta una struttura in carbonio 3k.
  • Racchetta Polivalente grazie alla sua forma Lacrima e all'equilibrio centrato.
  • Pezzo nel cuore che ne favorisce la maneggevolezza.
  • Stampa effetti migliori sulla palla grazie alla rugosità delle sue facce.
  • Tocco più confortevole con la morbida gomma eva utilizzata all'interno.
  • Rinforzi strutturali che riducono il rischio di rottura.
  • Disponibile nella serie Star Range di racchetta Star Vie 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è adatta a giocatori che si allenano o gareggiano intensamente e cercano il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort, poiché è una racchetta Polivalente che genera anche ottime sensazioni al tatto, sentendo ogni colpo.

Perché ti piacerà? Perché presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo, poiché riunisce materiali di qualità a un prezzo ragionevole. Ritorna anche con un nuovo design in blu, verde e un logo bianco che siamo sicuri sarà un successo tra gli atleti.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI