Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Basalto Osiris 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris 2.0

Star Vie Basalto Osiris 2.0

PVP: 290,00 €
259,95 €
-11% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Basalto Osiris 2.0 | Goditi un tocco più confortevole con questa racchetta Polivalente di Starvie, un modello in basalto e carbonio che utilizza gomma morbida per un maggiore comfort durante i colpi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Basalto Osiris 2.0 2023

Abbiamo già a disposizione tutte le novità che Star Ven 2023 presenta in modo che tu possa esibirti al tuo miglior livello. Nella serie Universe troviamo una nuova edizione della racchetta padel rossa Basalto Osiris 2.0, un modello equilibrato che è stato realizzato con morbida gomma eva per fornire maggiori sensazioni quando si colpisce la palla.

È stato progettato con uno stampo oversize e un bilanciamento centrato, quindi risponde molto bene sia da fondo campo che sotto rete. Per la sua costruzione sono stati utilizzati basalto e carbonio, che lo rendono estremamente resistente. Infine, ha un pezzo di equilibrio a stella nel cuore che lo rende più maneggevole e rugosità per aumentare gli effetti.

Star Ven Basalt Osiris 2.0 rosso, caratteristiche

  • Stampo a forma di lacrima e bilanciamento centrato per una grande versatilità dello Star Vie Basalt Osiris 2.0.
  • Composizione in carbonio e basalto, che gli conferiscono maggiore resistenza.
  • Superficie effetto piano ruvido per aumentare gli effetti.
  • Fantastica distribuzione del peso grazie al nuovo design del cuore completamente bilanciato.
  • racchette padel Polivalente di livello avanzato.
  • Colpo morbido ed eccellente uscita della palla con la gomma eva soft V30 del nucleo.
  • Struttura solida che genera un colpo stabile.
  • Appartiene alla serie universo di racchetta Star Ven Padel 2023.

Per chi è? Progettato per atleti di livello avanzato, poiché il Basalt fa parte della serie Star Vie più avanzata e si comporta molto bene sia in attacco che in difesa in modo da poter dominare qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di gomma eva più morbida all'interno, sentirai di più la palla e avrai più presa per rispondere facilmente alle palle lente. Amerai anche il nuovo design che presenta in blu navy, rosso e bianco, spettacolare!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI