Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Metheora Dual 2023
  • Star Vie Metheora Dual 2023
  • Star Vie Metheora Dual 2023
  • Star Vie Metheora Dual 2023

Star Vie Metheora Dual 2023

PVP: 380,00 €
339,90 €
-11% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Metheora Dual | Una delle novità nel catalogo Starvie, una racchetta padel ad alte prestazioni che ritorna con una costruzione in tessuto 3k e un nucleo Dual Density che migliora il tocco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Metheora Dual 2023

Competi al tuo miglior livello con la nuova collezione di prodotti da padel di Star Ven 2023, troverai modelli con prestazioni fantastiche. Scopri la racchetta da padel Metheora Dual in nero e argento, una delle novità poiché è un modello classico del marchio che ritorna con un nuovo nucleo Dual Density, ovvero in diverse densità per darti il comfort e la potenza di cui hai bisogno.

Mantiene la sua caratteristica forma tonda con equilibrio centrato, essendo una racchetta abbastanza Polivalente. Per la struttura sono stati utilizzati i colori del carbonio in 3k, che gli conferiscono una maggiore resistenza. Ha anche rugosità sui piani e un design a cuore con bilanciamento a stella per una migliore distribuzione del peso.

Star Vie Metheora Dual nero e argento, caratteristiche

  • Lo Star Vie Metheora Dual 2023 ha un equilibrio medio e una forma più rotonda.
  • Realizzato con tessuto in carbonio 3k e in nero, che ne migliora anche l'estetica.
  • Dai più spin ai tuoi colpi grazie alla tecnologia Full Plane Effect.
  • Cuore di tipo Star Balance che fornisce il miglior equilibrio tra controllo e potenza.
  • Tocco eccezionale con la nuova gomma a doppia densità, con lo strato esterno più denso e lo strato esterno più morbido.
  • La combinazione di materiali ne migliora la durata e fornisce una maggiore rigidità.
  • Racchetta molto ben compensata per giocatori esperti.
  • Uno dei modelli avanzati di racchetta da uomo Star Ven 2023.

Per chi è? Ideale per atleti professionisti o esperti che vogliono dominare qualsiasi azione di gioco poiché è una racchetta molto equilibrata per poter attaccare e difendere il punto senza alcuna difficoltà.

Perché ti piacerà? Grazie al nuovo nucleo a densità differenziata, offre migliori sensazioni di comfort sui colpi lenti e fornisce un'esplosività extra sulle palle veloci. Presenta anche un design molto elegante con la combinazione di carbonio nero e logo centrale argento.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI