borsa padel Star Vie Metheora Warrior Legendary
  • borsa padel Star Vie Metheora Warrior Legendary
  • borsa padel Star Vie Metheora Warrior Legendary

borsa padel Star Vie Metheora Warrior Legendary

PVP: 85,00 €
39,96 €
-53% Star Vie
borsa padel Star Vie Metheora Guerriero Leggendario | Passa alla competizione portando con te il Metheora Warrior Legendary, un capiente zaino che ti permetterà di riporre comodamente la tua racchetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa Star Vie Metheora Warrior Legendary Blue

Rinnova la tua borsa padel grazie alla nuova collezione di zaini Star Vie 2022. Ora puoi acquistare la nuova borsa per racchette padel Metheora Warrior Legendary, in cui puoi riporre diverse racchette padel in modo protetto grazie alla tasca laterale, foderata con materiale termico per evitare sbalzi di temperatura.

All'esterno, invece, è stato aggiunto un involucro rigido, che contribuirà a conferirgli una maggiore resistenza agli urti per proteggere tutto il materiale interno. Incorpora anche uno scomparto ventilato per le scarpe e piccole tasche perfette per non perdere le chiavi o il cellulare.

Borsa nera e blu Metheora Warrior, caratteristiche

  • La Star Vie Metheora Warrior Legendary è stata progettata con una tasca per scarpe dedicata.
  • Tasca laterale dove riporre un paio di racchette con protezione termica.
  • Scomparto in alto per riporre tutti i tuoi materiali.
  • Puoi trasportarlo come zaino o come borsa grazie ai suoi diversi manici.
  • Quattro protezioni imbottite nella zona posteriore per proteggerlo dal peso.
  • Nuova collezione di grandi borse padel Starvie 2022.

Per chi è? È una buona opzione per quei giocatori che si cambiano dopo l'allenamento e le competizioni, quindi devono portare con sé prodotti per l'igiene, così come vestiti per cambiarsi e hanno bisogno di un grande zaino da padel per non lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Oltre ad essere una delle borse più grandi del suo intero catalogo, ha anche un design molto cool. Combina il colore nero con dettagli blu, proprio come il nuovo Metheora, così puoi essere ben equipaggiato con tutto il materiale Star Vie.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Bea Gonzalez, Carolina Navarro, Coki Nieto o Jesús Moya, tra gli altri.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI