Protector Starvie Azul
  • Protector Starvie Azul
  • Protector Starvie Azul

Protettore Starvie Azul

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Star Vie
Protezione racchetta Star Vie Blue | Proteggi le tue racchette con la nuova collezione di protezioni colorate Star Vie, perfette da posizionare sulla tua racchetta ed evitare rotture dovute a urti o cadute

Protettore robusto Starvie Blue

Proteggi la tua nuova racchetta da padel dall'inizio con le protezioni della nuova collezione Star Vie 2022. Un accessorio che protegge i telai della racchetta da urti o cadute, prevenendo la creazione di rotture in una zona della racchetta più soggetta a loro. .

D'altra parte, sono stati progettati con materiali di qualità, quindi hanno un tocco duro e ruvido per offrire una doppia protezione. Il suo posizionamento non sarà complicato e puoi anche abbinarlo alle tue racchetta poiché sono state progettate in nero e grigio con i dettagli del logo in bianco e blu.

Protettore Star Ven Blu, caratteristiche

  • La taglia del colore blu protettivo Star Fri è universale, così da non avere problemi con nessuna racchetta.
  • Progettato con una trama ruvida per doppia protezione dagli urti.
  • Fabbricazione con adesivi forti in modo che duri a lungo.
  • Facile da montare e sostituire.
  • Design nero e blu.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2022.

Per chi è? Ideale per tutti i giocatori che vogliono prendersi cura della propria racchetta dal momento in cui la acquistano o per le persone che vogliono prolungare la durata della racchetta e proteggerla dai colpi mentre gareggiamo.

Perché ti piacerà? Oltre a proteggere la tua racchette padel, puoi anche combinarla poiché è stata progettata su uno sfondo nero con il nome del marchio in linee bianche e blu.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI