Muñequera Star Vie Yellow Star Blue 2021
  • Muñequera Star Vie Yellow Star Blue 2021
  • Muñequera Star Vie Yellow Star Blue 2021

Cinturino Star Vie Giallo Blu 2021

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Star Vie
Fantastico cinturino Star Vie per giocare a padel, realizzato con i migliori materiali, nonché un sorprendente design giallo e logo blu navy

Cinturino Star Vie Giallo Blu 2021

Scopri gli accessori preferiti dai giocatori nel nostro negozio online. Ottieni il nuovo braccialetto da padel Yellow Star Blue dalla collezione Star Fri 2021. È disponibile in confezioni singole e ha grandi dimensioni, circa 10 x 8 centimetri.

La sua funzione principale è combattere l'eccessiva sudorazione delle braccia e delle mani. Per la sua elaborazione sono stati combinati diversi tipi di tessuto per prestazioni ottimali. Inoltre, forniscono il supporto perfetto per evitare disagi al polso.

Bracciale Star Vie giallo con logo blu, caratteristiche

  • Le Star Vie Yellow Star Blue 2021 sono in vendita singolarmente.
  • Dimensione più lunga, circa 10 x 8 centimetri.
  • Sono stati utilizzati 80% cotone, 15% nylon e 5% elastan
  • Design giallo con stella blu navy.
  • Impedisce al sudore di raggiungere le mani e sostiene il polso.
  • Collezione di accessori Star Vie Padel 2021.

Per chi è? Sono l'opzione migliore per qualsiasi atleta che vuole godere di una buona presa sulla racchetta in quanto impedisce al sudore di finire sulle nostre mani. Sono perfetti anche per evitare brutti gesti e lesioni.

Perché ti piacerà? Nonostante sia venduto singolarmente, offre un elevato potere di assorbimento, quindi puoi usarlo nelle giornate più calde. Presenta anche un design spettacolare con logo giallo e blu navy.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI