Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Metheora Junior 2021
  • Star Vie Metheora Junior 2021
  • Star Vie Metheora Junior 2021

Star Vie Metheora Junior 2021

PVP: 68,90 €
61,90 €
-11% Star Vie
racchette padel de pádel Star Vie Metheora Junior 2021 | Eccellente giocabilità di questa racchetta da padel Star Vie per bambini, un adattamento della racchetta da padel Mati Díaz in modo che i più piccoli possano godere delle migliori prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel para niño Star Vie Metheora Junior dorata

Affinché i giovani campioni possano godere delle migliori sensazioni in campo, abbiamo una nuova edizione della racchetta Padel Metheora Junior Star Vie 2021. È una replica della racchetta di Mati Díaz adattata alle mani dei più piccoli, quindi ha il manico più sottile e peso ridotto.

Nella struttura è stata utilizzata fibra di vetro, che gli conferisce una grande giocabilità. Questa stagione ha ruvidità sugli aerei oltre alla classica gomma morbida eva per un tocco più morbido e più comfort. Offre anche potenza e controllo grazie alla sua forma rotonda e al bilanciamento medio.

Star Vie Metheora Junior d'oro, caratteristiche

  • Lo Star Vie Metheora Junior 2021 ha un formato tondo e un equilibrio contenuto.
  • Adattamento della racchette padel Mati Díaz per i più piccoli.
  • Elastico e morbido al tatto grazie all'utilizzo della fibra di vetro.
  • Superficie ruvida per esaltare gli effetti.
  • Tocco eccezionale grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Manico più piccolo e peso ridotto per renderlo molto più maneggevole.
  • Incluso nella serie di racchette padel per ragazzi Star Vie 2021.

Per chi è? Progettata per i più piccoli, i bambini che iniziano a giocare o che hanno già un livello elevato e che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, poiché è una racchetta padel adatta alle loro esigenze.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è una replica del nuovo Metheora Warrior 2021 grazie all'accostamento dei toni del nero e dell'oro. Così, i più piccoli potranno iniziare a competere con una racchetta padel di qualità adatta alle loro esigenze.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI