Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024
  • Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024
  • Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024

Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024

PVP: 240,00 €
180,95 €
-25% Softee
Softee Summit 3.0 Yellow Power 0011804 | Eleva il tuo gioco con la Racchetta da padel Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024, ideale per professionisti che cercano precisione e controllo. Non aspettare oltre!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Summit 3.0 Yellow Power

Scopri l'ultima innovazione in racchette da padel con la Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024, un gioiello della tecnologia destinato ai professionisti dello sport. Questo modello esclusivo combina un design avanzato e materiali di prima qualità per offrire una prestazione senza pari in campo. La sua versatilità ti permette di adattarti rapidamente a qualsiasi situazione di gioco.

Concepita per giocatori che non si accontentano di meno dell'eccellenza, la Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024 è il risultato di un meticoloso processo ingegneristico. La struttura in carbonio 3K e il suo finish lucido 3D potenziano ogni colpo, permettendo effetti più precisi e un grande controllo.

Caratteristiche racchetta Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024

  • Peso: 355 - 375 grammi, che forniscono un equilibrio ottimale per colpi precisi.
  • Profilo di 38mm che offre una resistenza superiore e una maneggevolezza eccezionale.
  • Forma a lacrima che ottimizza la distribuzione del peso per un maggiore controllo.
  • Nucleo in EVA che riduce le vibrazioni, migliorando il comfort ad ogni colpo.
  • Superficie in carbonio 3K che garantisce durabilità ed effetti avanzati.
  • Appartiene alla collezione di racchette Softee 2024.

A chi è diretta?

Questa racchetta è progettata per giocatori professionisti di entrambi i generi che cercano di massimizzare le loro prestazioni in competizioni e tornei. È ideale per coloro che richiedono un attrezzatura di alto rendimento che combina potenza e precisione in campo.

Perché ti piacerà?

La Softee Summit 3.0 Yellow Power 2024 ti affascinerà per il suo perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Il suo finish 3D non solo cattura gli sguardi, ma migliora anche la precisione dei tuoi colpi, rendendo ogni partita un'opportunità.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee è stata un pilastro nella comunità del padel fin dalla sua creazione, distinguendosi per lo sviluppo di prodotti che combinano innovazione e qualità. Ogni nuova collezione è un riflesso del suo impegno verso gli atleti, cercando sempre di superare le aspettative con racchette che sono all'avanguardia in tecnologia e design.

Con anni di esperienza nel mercato, Softee continua a essere sinonimo di fiducia ed eccellenza. I suoi prodotti sono progettati per elevare il livello di gioco e offrire agli atleti gli strumenti necessari per trionfare nelle competizioni più esigenti.

Caratteristiche Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI