Siux Fenix II 3K 2023
  • Siux Fenix II 3K 2023
  • Siux Fenix II 3K 2023

Siux Fenix II 3K 2023

PVP: 299,00 €
109,95 €
-64% Siux
Dai il massimo in campo con la nuova racchetta Siux Fenix II 3K, un modello d'attacco che è stato realizzato con carbonio e gomma eva per una maggiore resistenza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Siux Fenix II 3K 2023

Ottieni il meglio dal tuo gioco d'attacco in campo con la nuova collezione dell'azienda Siux dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere la tua nuova racchetta. All'interno puoi trovare il modello Fenix II 3K, una racchetta d'attacco che non trascura il controllo grazie alla sua forma ibrida con equilibrio mirato. È stato progettato con una finitura ruvida 3D in modo da poter stampare effetti maggiori.

Nella sua struttura evidenziamo il carbonio, un materiale che conferisce alla racchetta una maggiore resistenza ai colpi e una maggiore potenza in ogni colpo. Per il nucleo è stata utilizzata la gomma Eva, che aumenta la potenza ma senza lasciare il controllo per una giocabilità fantastica. Infine, ha il sistema Shockout che è responsabile della riduzione delle vibrazioni per un gioco molto più confortevole.

Siux Fenix II 3K, caratteristiche

  • La Siux Fenix II 3K diventa un modello di potenza.
  • Forma ibrida con equilibrio centrato.
  • Struttura della racchetta in carbonio per una maggiore resistenza agli urti o ai colpi.
  • Impugnatura in schiuma per una presa più comoda sulla racchetta.
  • Anima in gomma Eva per ottenere un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • Sistema Shockout per ridurre le vibrazioni ad ogni colpo.
  • Ponte rinforzato con tecnologia antitorsione per evitare la torsione.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette d'attacco Siux Padel 2023.

Per chi è? Sarà l'alleato perfetto per il giocatore d'attacco che cerca una racchetta con cui dare molta potenza alla palla ma senza dover rinunciare al controllo, poiché il modello Fenix II 3K, grazie alla sua forma e bilanciamento, ti offre un buon equilibrio in modo che nulla ti fermi in pista.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è una racchetta molto comoda grazie alle tecnologie utilizzate che ti offrono un gioco più sicuro e meno dannoso. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli arancioni, niente ti fermerà in pista con esso!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI