Zaino Sioux fusion rosso
  • Zaino Sioux fusion rosso

Zaino Sioux fusion rosso

PVP: 29,95 €
14,95 €
-51% Siux
Zaino sportivo Siux fusion rosso | Porta la tua attrezzatura alle partite con il nuovo zaino da padel Siux Fusion progettato con spazio per la racchetta e con una tasca principale molto spaziosa
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Siux fusion rosso

Trasporta tutto il tuo materiale alle partite in modo protetto con la nuova collezione di zaini Siux che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo zaino Fusion che è stato progettato in nero con dettagli rossi, una combinazione molto sorprendente senza dubbio.

Distribuisci il suo spazio in una tasca principale per riporre tutta l'attrezzatura sportiva e l'abbigliamento, oltre a un'altra nella parte posteriore per riporre la racchetta in tutta sicurezza. Ha anche due tasche laterali in rete dove puoi riporre palline o una bottiglia d'acqua.

Zaino Siux fusion rosso, caratteristiche

  • Lo zaino Siux Fusion è disponibile in due colori tra cui scegliere.
  • Materiali ad alta resistenza per evitare l'usura dovuta all'uso.
  • Tasche laterali per una bottiglia d'acqua o contenitori per palline.
  • Più comodo grazie alle sue maniglie regolabili e imbottite.
  • Puoi riporre la racchette padel separatamente per una maggiore sicurezza.
  • Trovalo nel catalogo delle borse padel Siux Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per chi trasporta solo l'essenziale per le partite, poiché lo zaino Fusion ti consente di separare la racchetta dai tuoi vestiti o dalla tua attrezzatura sportiva nella sua tasca posteriore, anch'essa imbottita in modo da poterla trasportare in sicurezza, senza soffrendo urti. .

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per quanto è comodo da trasportare grazie ai suoi manici imbottiti. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli come il nome del marchio in rosso, molto appariscente!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI