Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Shockout Dual Pro Grip + Overgrip Violeta Amarillo
  • Shockout Dual Pro Grip + Overgrip Violeta Amarillo
  • Shockout Dual Pro Grip + Overgrip Violeta Amarillo

Shockout Dual Pro Grip + Overgrip Violeta Amarillo

PVP: 6,96 €
6,50 €
-7% Shockout
Grip Shockout Dual Pro Padel + Overgrip lilla e giallo | Riduci il rischio di lesioni con questo overgrip Shockout, il suo strato di gomma eva riesce a ridurre al minimo le vibrazioni e fornire un colpo morbido

Impugnatura Shockout antivibrante con gomma eva

Goditi le migliori sensazioni in pista con i nuovi accessori Shockout. Acquista l'impugnatura padel Dual Pro Grip + Overgrip in viola e giallo, un'impugnatura padel che si distingue per avere una fascia in eva attaccata per ridurre le vibrazioni.

Pertanto, genera un colpo molto più confortevole e assorbe anche l'umidità in eccesso poiché Shockout ha sviluppato una tecnologia per controllare la sudorazione eccessiva. È posizionato proprio come qualsiasi altra presa e incorpora anche un overgrip. Inoltre hai molti colori tra cui scegliere!

Overgrip + Dual Pro Grip giallo lilla, caratteristiche

  • Diverse colorazioni disponibili per lo Shockout Dual Pro Grip, in questo caso in lilla e giallo.
  • L'impugnatura incorpora una fascia in EVA che attutisce l'impatto.
  • Consigliato per i giocatori con epicondilite.
  • Riduce la sudorazione e fornisce una presa asciutta.
  • Aiuta ad adattare l'impugnatura della racchetta alla tua mano.
  • Materiali di qualità per una lunga durata.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Shockout 2020.

Per chi è? Rivolto a giocatori che di solito finiscono le partite con fastidio al gomito o alla spalla, in quanto è un'impugnatura antivibrante che riduce l'impatto della palla e genera un colpo più confortevole.

Perché ti piacerà? Perché puoi giocare per ore senza disagio e riducendo il rischio di infortuni. Abbiamo anche il dual grio disponibile in diversi colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio SHOCKOUT

Goditi le migliori sensazioni in campo con Shockout Padel, un marchio noto nel settore. Durante questi anni, Maca ha rilasciato una collezione completa di accessori per giocare a padel, oltre a abbigliamento e altri accessori per il grande pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI