Antivibrador Padel Shockout Azul
  • Antivibrador Padel Shockout Azul

Antivibratore Padel Shockout Blue

14,95 €
Shockout
4 aintivibranties Shockout color azzurro | Gioca a padel per ore senza disagi grazie all'ammortizzatore Shockout, un accessorio ideale per i giocatori inclini al disagio del gomito
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Antivibratori Padel Shockout 40091.006.1

Vi presentiamo uno degli accessori indispensabili per questa stagione: gli antivibranti blu per padel del catalogo Shockout 2020. Ti aiuteranno a modificare l'equilibrio della racchetta oltre a dare più solidità alla struttura.

Tuttavia, il suo obiettivo è eliminare le vibrazioni generate dall'impatto della palla poiché posizionandole nelle buche generano un colpo più confortevole. Sono in vendita in confezioni da 4 unità e puoi ottenerli al miglior prezzo.

Shockout Padel blu, caratteristiche

  • L'antivibratore Padel Shockout è venduto in confezioni da 4 unità.
  • Colore blu ma abbiamo anche altri colori disponibili.
  • Meno vibrazioni durante l'urto e quindi meno infortuni.
  • Danno alla racchetta più solidità e aiutano a modificare l'equilibrio.
  • Hanno una dimensione di circa 11,5 - 13 millimetri.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Shockout 2020.

Per chi è? Indispensabile per gli atleti che giocano a padel e di solito terminano le loro partite con fastidio al gomito, poiché lo shockout è un accessorio enebe che genera un colpo stabile e più confortevole.

Perché ti piacerà? Non solo per i suoi vantaggi, ma anche perché darà un tocco di colore alla tua racchetta. Sono disponibili in 5 colori: rosso, giallo, blu, verde e arancione, quindi devi solo scegliere quello che meglio si abbina alla tua racchette padel.

Scopri di più sul marchio SHOCKOUT

Goditi le migliori sensazioni in pista con Shockout, marchio noto nel settore. Durante questi anni, Maca ha rilasciato una collezione completa di accessori per giocare a padel, oltre a abbigliamento e altri accessori per il grande pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI