RS Prime Pro Vasquez 2024
  • RS Prime Pro Vasquez 2024
  • RS Prime Pro Vasquez 2024

RS Prime Pro Vasquez 2024

PVP: 382,00 €
381,95 €
-1% RS Padel
RS PRIME PRO VSQZ | Scopri la RS Prime Pro Vasquez 2024 di RS Padel, il tuo alleato per dominare il campo con tecnologia avanzata e design eccezionale. Eleva il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 24 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel RS Prime Pro Vasquez

Presentiamo la RS Prime Pro Vasquez 2024, l'ultima innovazione nelle racchette da padel che promette di rivoluzionare il tuo gioco. Progettata in collaborazione con il rinomato Simón Vásquez, questa racchetta non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma ridefinisce anche le aspettative su ciò che una racchetta da padel può fare.

La RS Prime Pro Vasquez 2024 è più leggera, più equilibrata e dotata di una tecnologia avanzata che assicura un controllo e una precisione superiori. Con il suo design innovativo e materiali di prima qualità, poiché dispone di una superficie in fibra di carbonio aluminizzata da 12k, gomma EVA all'interno e una texture ruvida.

Caratteristiche racchetta RS Prime Pro Vasquez 2024

  • Design più leggero ed equilibrato combinato con il nuovo telaio con profilo esagonale "Dynamic Hex" per una gestione ottimizzata.
  • Modello RS Grid per una migliore presa ed effetti sulla palla.
  • Stabilizzatore Axis Force per una stabilità e riduzione delle vibrazioni.
  • Nucleo in gomma EVA, migliorando ed espandendo ulteriormente il suo sweet spot.
  • La superficie della racchetta è realizzata in fibra di carbonio aluminizzata da 12k di alta qualità.
  • Appartiene alla collezione di racchette RS Padel 2024.

A chi è destinato?

La RS Prime Pro Vazquez 2024 è progettata per giocatori avanzati che richiedono il meglio in termini di tecnologia e prestazioni. È ideale per coloro che cercano precisione nei loro colpi e un controllo eccezionale in campo, indipendentemente dall'intensità del gioco.

Perché ti piacerà?

Perché la RS Prime Pro Vazquez 2024 non è solo una racchetta, è una dichiarazione di intenti. Con il suo design leggero, controllo eccezionale e sweet spot ampliato, ti permette di giocare con fiducia, sapendo che ogni colpo può essere vincente.

Scopri di più sul marchio RS Padel

RS Padel è stato un pioniere nel mondo del padel, promuovendo l'innovazione e le prestazioni fin dalla sua creazione. Con un focus sulla qualità e il miglioramento continuo, RS Padel è diventato un punto di riferimento per i giocatori che cercano l'ultima tecnologia nelle racchette.

Il lancio della RS Prime Pro Vazquez 2024 è ulteriore testimonianza del suo impegno nel progredire lo sport, offrendo ai giocatori uno strumento che non solo migliora il loro gioco, ma ispira anche a raggiungere nuove vette.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI