Borsa Royal Padel APT nera 2023
  • Borsa Royal Padel APT nera 2023
  • Borsa Royal Padel APT nera 2023

Borsa Royal Padel APT nera 2023

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Royal Padel
Borsa per racchette padel con spazio termico Royal Padel APT nero 2023 | Trasporta comodamente tutto il tuo materiale con la nuova borsa borsa padel APT nera di Royal Padel che ha due spazi laterali termici per la racchette padel e un altro principale
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Portaracchette padel Royal Padel APT nero 2023

Torna la nuova collezione di borsa padel e zaini del marchio Royal Padel dove puoi scegliere tra un gran numero di design quello che ti piace di più. Scopri il borsa padel APT che fa parte della competizione per l'American Padel Tour del marchio, lo adorerai!

Per quanto riguarda il suo spazio, troviamo due tasche termiche su ciascun lato in cui è possibile riporre le pale, in questo modo saranno molto ben protette dagli sbalzi di temperatura. D'altra parte, ha anche una tasca principale in cui puoi riporre tutti i tuoi vestiti e materiale.

Royal padel APT borsa per racchette in nero, caratteristiche

  • Il Royal Padel fa parte della competizione American Padel Tour.
  • Due tasche termiche per riporre le tue racchette da padel.
  • Maniglie nella zona posteriore per portarlo sulla schiena.
  • Piccola tasca per riporre chiavi o portafogli.
  • Ampio scomparto principale per riporre tutto il tuo materiale.
  • Design in nero con dettagli in rosso, blu e oro.
  • Nuova collezione di borse per padel Royal Padel 2023.

Per chi è? È uno zaino perfetto per quelle persone che di solito portano diverse cose alle partite ma che non vogliono trasportare una borsa troppo grande e difficile da trasportare poiché ha due spazi per la racchetta e un altro principale.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato in nero con il nome della competizione in rosso, anche il nome del circuito di Monte Carlo è stato incluso in blu, senza dubbio uno zaino più esclusivo perfetto da portare a tutte le tue partite di padel.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con la più lunga esperienza nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori come Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in pista con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI