Royal Padel Cross Pro 2023
  • Royal Padel Cross Pro 2023
  • Royal Padel Cross Pro 2023

Royal Padel Cross Pro 2023

PVP: 300,00 €
212,95 €
-30% Royal Padel
racchette padel de padel Royal Padel Cross Pro 2023 | Esegui colpi potenti con questa racchetta Royal Padel di livello avanzato, un modello a diamante con un equilibrio leggermente alto che genera anche un tocco molto confortevole
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel RP Cross Pro nera e arancione

Tira fuori il tuo gioco più potente con la racchetta da padel RP Cross Pro nera e arancione, un modello di livello avanzato progettato da Royal Padel 2023. Grazie al suo stampo a diamante leggermente bilanciato, fornisce una maggiore potenza di colpo anche se ti sorprenderà anche con il suo comfort, quindi noterai a malapena le vibrazioni.

Quindi genera un tocco abbastanza morbido con la combinazione di gomma polietilene con eva. Incorpora anche un sistema di assorbimento degli urti, una tecnologia del marchio che riduce le vibrazioni. Per la struttura è stata praticamente utilizzata la fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più flessibile con alcuni rinforzi in carbonio. Per finire, ha una superficie ruvida in modo da poter eseguire effetti.

RP Cross Pro arancione e nero, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP Cross Pro 2023 incorpora un nuovo stampo diamantato con un bilanciamento leggermente alto.
  • Grandi sensazioni quando si colpisce con l'anima mista di gomma eva con polietilene.
  • Sistema di assorbimento degli urti per eliminare le vibrazioni.
  • Costruzione in fibra di vetro che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Rinforzi in carbonio nelle zone più esposte.
  • Racchetta potente che genera maggiori sensazioni quando si colpisce.
  • Aerei con leggera rugosità, che aumenteranno gli effetti sulla palla.
  • Disponibile nella collezione di racchette da padel RP 2023.

Per chi è? Focalizzato più sul giocatore di alto livello che ama colpire la palla con forza poiché il nuovo Cross va molto bene in alto grazie al design a diamante e al bilanciamento più alto ma fornendo sempre buone sensazioni al tratto grazie al nucleo misto.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel potente, offre ottime sensazioni in difesa. È anche un modello Royal Padel esclusivo per l'APT, quindi presenta un design bianco, spettacolari dettagli neri e arancioni.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI