Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP M27 Light LTD 2023
  • Royal Padel RP M27 Light LTD 2023
  • Royal Padel RP M27 Light LTD 2023
  • Royal Padel RP M27 Light LTD 2023

Royal Padel RP M27 Light LTD 2023

PVP: 349,99 €
198,95 €
-44% Royal Padel
racchette padel Royal Padel RP M27 Light LTD 2023 | Goditi le migliori prestazioni ed esclusività con questa racchetta Royal Padel da donna, un modello con un ampio punto dolce che offre anche grande tocco e maneggevolezza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Royal Padel RP M27 Light in edizione limitata

Scopri nel nostro negozio online l'ultima edizione della racchetta da padel RP M27 Light LTD, uno dei modelli top di gamma di Royal Padel 2023. È caratterizzata dalla sua forma rotonda e dal bilanciamento basso, quindi offre un ottimo controllo così come il tocco con la racchetta.uso di polietilene all'interno. In questo modo puoi avere un'ottima uscita di palla e molta dolcezza nel tocco.

Essendo una racchetta da padel da donna, è stata progettata con un peso inferiore quindi è molto maneggevole. L'azienda ha utilizzato il carbonio nella sua costruzione, che gli conferisce una grande resistenza e un tocco più duro. Inoltre, la tecnologia di assorbimento degli urti riduce le vibrazioni e con la rugosità dei piani puoi dare più rotazione ai tuoi colpi.

RP M27 Light da donna in edizione limitata, caratteristiche

  • Costruzione con un peso compreso tra 350 e 365 grammi del Royal Padel M27 Light LTD 2023.
  • Grande uscita di palla e tocco con la già caratteristica morbida gomma di polietilene del nucleo.
  • racchette padel in edizione limitata, solo alcuni potranno godersela.
  • Darai più spin al topspin e affetta le palle con la ruvidità a nido d'ape.
  • Struttura solida con costruzione 100% carbonio.
  • Tecnologia Shock Absorption per eliminare le vibrazioni.
  • Telaio con protezione per evitare possibili danni da colpi.
  • Una delle racchette più esclusive di Royal Padel 2023.

Per chi è? Per i giocatori esigenti che vogliono avere le migliori prestazioni dal fondo della pista, poiché l'M27 offre un ampio punto dolce che perdonerà i nostri errori e genera anche un buon pugno grazie alla sua costruzione in carbonio.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette da donna sul mercato grazie al suo formato, equilibrio e leggerezza. Questa stagione ritorna in una versione in edizione limitata, quindi godrai di un design molto cool in nero con dettagli in rosa e turchese, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI