Royal Padel RP M27 Polietilene LTD 2023
  • Royal Padel RP M27 Polietilene LTD 2023
  • Royal Padel RP M27 Polietilene LTD 2023

Royal Padel RP M27 Polietilene LTD 2023

PVP: 349,99 €
214,95 €
-39% Royal Padel
racchette padel Royal Padel RP M27 Polyethylene LTD 2023 | Goditi tutta la qualità di questa racchetta Royal Padel avanzata, ora con un design limitato in modo da poter avere il controllo e l'esclusività nelle tue mani.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP M27 Polietileno edizione limitata

Abbiamo già i modelli più esclusivi nel catalogo Royal Padel 2023. Scopri la nuova racchetta padel RP M27 Polyethylene LTD arancione e blu, un modello ad alte prestazioni che si caratterizza per la sua precisione e il tocco dolce ma che ritorna in un'edizione limitata in carbonio visto con dettagli blu e arancioni nel logo. Non trascura nemmeno il potere.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il carbonio nella sua interezza, rinforzando la superficie in tessuto hexcel 3k. La caratteristica gomma di polietilene è stata utilizzata nel nucleo, quindi offre un tocco molto confortevole. Ha anche un sistema di assorbimento degli urti e piani ruvidi, quindi possiamo giocare di più con gli effetti.

RP M27 Limited Edition Polietilene, caratteristiche

  • Forma rotonda con equilibrio contenuto del Royal Padel M27 Polyethylene LTD 2023.
  • Costruzione in carbonio e rinforzi 3K che ne aumentano la durata.
  • Nucleo in polietilene morbido, che fornisce un'ottima resa e sensazioni durante i colpi.
  • Rugosità sulla superficie.
  • Tecnologia Shock Absorption nel cuore che riduce completamente le vibrazioni.
  • Racchetta in edizione limitata, dal design spettacolare.
  • Ha una protezione nella parte superiore.
  • Modello da alta competizione disponibile nel catalogo Royal Padel 2023.

Per chi è? Giocatori di livello professionale o avanzato che amano preparare la punta da dietro, poiché l'M27 offre un ampio punto debole che ci aiuterà a correggere i tiri fuori centro ed evitare errori non forzati.

Perché ti piacerà? GBperché appartiene alla serie più avanzata di Royal Padel, essendo un modello che piace molto ai giocatori tecnici. Questa stagione torna con una versione esclusiva, ovvero con un design molto sofisticato in nero, blu e nero.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI