Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023
  • Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023

Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023

PVP: 259,99 €
233,95 €
-11% Royal Padel
racchette padel Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023 | Gioca più forte con questa racchetta ibrida Royal Padel, realizzata con una forma Lacrima e un equilibrio medio, oltre a gomma eva e polietilene nel nucleo interno
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Royal Padel RP790 Whip Hybrid arancione

Presentiamo le novità di Royal Padel 2023 in modo che tu possa dotarti di prodotti di altissima qualità e al miglior prezzo. Ritorna una nuova edizione della racchetta padel blu e arancione RP RP790 Whip Hybrid, un modello ben bilanciato grazie alla sua forma Lacrima e al bilanciamento medio che si distingue per il suo nucleo misto poiché combina il polietilene con la gomma eva.

Per quanto riguarda la struttura, come il resto dei modelli della serie Whip, combina il carbonio nella zona del telaio con la fibra di vetro nei piani, che genera un tocco più elastico. Incorpora anche rugosità nei piani per stampare effetti migliori e un sistema antivibrante in modo che il giocatore possa godersi un gioco senza infortuni.

RP RP790 Frusta Ibrida blu e arancio, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2023 combina gomma polietilene e gomma eva nel nucleo.
  • Racchetta Polivalente grazie alla sua forma oversize con equilibrio medio.
  • Tecnologia Shock Absorption nel cuore per ridurre le vibrazioni.
  • Il tessuto di vetro Fibertech è stato utilizzato sui volti.
  • Telaio rinforzato in carbonio che ne aumenta la resistenza.
  • Tocco più duro grazie alla combinazione di entrambe le gomme.
  • Superficie ruvida che fornisce un maggiore contatto con le palline.
  • Appartiene alla nuova collezione di racchetta Royal Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di livello avanzato che gioca sulla destra, in quanto è una racchetta che ci aiuterà a controllare il gioco senza perdere potenza durante le volée.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato nuovi materiali e tecnologie per migliorare le prestazioni dell'anniversario. È anche esteticamente spettacolare con il suo nuovo design in nero, grigio e arancio fluo.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI