Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP M27 R-Fury 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Fury 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Fury 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Fury 2023

Royal Padel RP M27 R-Fury 2023

PVP: 350,00 €
314,95 €
-11% Royal Padel
racchette padel Royal padel RP M27 R-Fury | Tira fuori la palla controllata in difesa con questa racchetta di controllo Royal Padel, un modello ad alte prestazioni che incorpora gomma eva e carbonio 3k per un tocco più duro.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP M27 R-Fury

Se ti piacciono i classici, abbiamo per te la nuova edizione della racchetta padel rossa RP M27 R-Fury, uno dei modelli più apprezzati e che puoi trovare nella nuova collezione Royal Padel 2023. Si caratterizza per il suo controllo poiché Mantiene il formato rotondo con un basso bilanciamento ma è il più duro della serie, quindi offre un ottimo pugno.

Per questo, ha all'interno gomma EVA, una schiuma più densa del polietilene e che fornisce una durezza extra. Presenta anche una costruzione in carbonio e un tessuto hexcel 3k. Presenta anche rugosità nei piani, che migliora gli effetti. Infine, ha la tecnologia Shock Absorption per ridurre le vibrazioni.

RP M27 R-Fury rosso, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP M27 R-Fury 2023 è il più duro della serie grazie all'uso della gomma eva.
  • Mantiene un formato rotondo e un basso bilanciamento in modo da poter posizionare la palla senza sforzo.
  • Piani rinforzati con tessuto di carbonio hexcel 12k.
  • Tubolare in carbonio e rinforzato per aumentarne la solidità.
  • racchette padel di controllo che fornisce potenza extra nel colpo.
  • Superficie goffrata, che ti consente di dare più rotazione alla palla.
  • Sistema di assorbimento degli urti per ridurre le vibrazioni.
  • Serie avanzata di racchette Royal Padel 2020.

Per chi è? Rivolto a giocatori tecnici con un livello di gioco avanzato che cercano una racchetta padel di controllo con un tocco più duro, poiché la nuova Fury combina carbonio 3k con gomma eva per ottenere un tocco più asciutto e ottenere un pugno maggiore.

Perché ti piacerà? Perché non delude mai nelle prestazioni poiché in ogni edizione le sue tecnologie vengono migliorate. Anche questa stagione ritorna con un nuovo design in carbonio a vista e dettagli rossi, una combinazione molto sorprendente con la quale attirerai l'attenzione dei tuoi avversari.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI