Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Royal Padel Pro X nera
  • Zaino Royal Padel Pro X nera
  • Zaino Royal Padel Pro X nera

Zaino Royal Padel Pro X nera

PVP: 80,00 €
67,95 €
-16% Royal Padel
Zaino da padel Royal Padel Pro X | Trasporta quanto basta con il nuovo zaino Pro X nero creato per chi vuole trasportare la propria racchetta in modo protetto e comodo per allenarsi.

Borsa da padel Royal Padel Pro X nera

Approfitta delle incredibili offerte del nostro negozio di padel per rinnovare la tua vecchia borsa da padel per una della ditta Royal Padel 2022. Ora puoi acquistare lo zaino da padel Pro X in nero, che sebbene possa sembrare piccolo ha un ampio spazio per trasportare il tuo racchette padel e altri accessori.

Per cominciare, le sue maniglie sono imbottite, quindi sarà molto comodo da trasportare e non creerà mal di schiena a causa del peso. Inoltre sono state inserite tasche sui lati e sul retro che ti aiuteranno a riporre quegli accessori che vorresti avere sempre a portata di mano.

Zaino Royal Padel Pro X nero, caratteristiche

  • Il Royal Padel Pro X Black è stato progettato con due tasche laterali.
  • Tasche centrali molto grandi, di cui una per salvaguardare la racchetta.
  • Manici con protezione imbottita per proteggere la schiena dagli infortuni.
  • Non perde qualità nel tempo grazie ai materiali utilizzati nella sua fabbricazione.
  • Tasca più piccola per accessori più piccoli.
  • Nuova collezione di zaini per i giocatori di Royal Padel 2022.

Per chi è? È una buona opzione per quelle persone che si spostano in moto o in bicicletta in quanto aiuta a trasportare comodamente tutti i propri effetti personali. È anche una buona opzione per le persone che indossano quanto basta durante l'allenamento.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per la semplicità del suo design, dal momento che il colore nero è stato utilizzato con i dettagli del nome dell'azienda in bianco, un abbinamento che non passa mai di moda e che puoi indossare anche con un gran numero di capi .

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI