Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Royal Padel Red Pro
  • Borsa Royal Padel Red Pro
  • Borsa Royal Padel Red Pro

Borsa Royal Padel Red Pro

PVP: 95,00 €
80,95 €
-15% Royal Padel
Borsa padel Royal Padel Red Pro | Trasporta tutti i tuoi materiali da padel grazie alla nuova borsa Royal Padel in rosso, una borsa molto spaziosa per non dover lasciare nulla a casa

Borsa padel Royal Padel Pro Red

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di zaini Royal Padel 2022. Scopri il nuovo pro borsa padel in rosso, una borsa dal design più colorato che diventa anche una delle più grandi della collezione grazie a tutti gli scomparti che ha e come spaziose sono.

Per poterlo trasportare sono stati inseriti due manici vicino alle tasche che ti aiuteranno a trasportarlo come una borsa, inoltre ha altri due manici imbottiti sul retro per portarlo come uno zaino. Inoltre, le due cinghie sul retro sono regolabili per regolarlo a proprio piacimento.

Borsa da padel rossa Royal padel Pro, caratteristiche

  • Il Royal Padel Red Pro è grande, quindi non lasci nulla a casa.
  • Una tasca per riporre fino a 2 - 3 racchette da padel.
  • È il più durevole grazie ai materiali utilizzati nella sua fabbricazione
  • Tasche laterali dove riporre gli accessori.
  • Scomparto centrale molto capiente e uno separato per le scarpe.
  • Tre manici per portarlo come zaino o come borsa.
  • Nuova collezione di borse padel Royal Padel 2022.

Per chi è? È l'ideale per gli sportivi che vogliono trasportare comodamente tutti i propri materiali senza portare con sé uno zaino che non sia pesante e fastidioso. Inoltre, grazie al fatto che puoi portarlo come uno zaino, è perfetto per le persone che si muovono in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato in rosso con dettagli grigi, che lo rendono il più sorprendente, perfetto per coloro che amano includere un po' di colore nella loro vita quotidiana.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI