Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Royal Padel X Black Pro
  • Borsa Royal Padel X Black Pro
  • Borsa Royal Padel X Black Pro

Borsa Royal Padel X Black Pro

PVP: 95,00 €
80,95 €
-15% Royal Padel
Borsa per racchette padel Royal Padel X Black Pro | Cambia la tua borsa per racchette padel con la nuova X Black Pro di Royal Padel, perfetta per trasportare tutti i tuoi accessori padel e averli sempre a portata di mano

Borsa da padel Royal Padel X Pro Nero

Rinnova la tua vecchia borsa da padel per una nuova della migliore qualità dell'azienda Royal Padel 2022. Ora puoi acquistare la borsa da padel X pro in nero, che è molto grande con la quale puoi trasportare comodamente tutti i tuoi materiali grazie alle diverse maniglie con cui conta.

Per quanto riguarda lo spazio, è di grandi dimensioni, quindi è stata inclusa una tasca centrale molto capiente in cui puoi riporre tutti i tuoi effetti personali e altri due lati per riporre una racchette padel e l'altro per mettere il portafoglio, il cellulare o le chiavi e non perdere loro nello zaino.

Borsa per racchette padel RP Pro nera, caratteristiche

  • Il Royal Padel X Black Pro ha dimensioni di circa 64 x 34 x 30 cm.
  • Ha una tasca per diverse racchette e un'altra per riporre le scarpe.
  • Ti permette di avere i tuoi effetti personali come il cellulare a portata di mano.
  • I manici sono imbottiti per poterlo trasportare comodamente.
  • Due manici sul retro per portarlo come uno zaino e un altro per portarlo a mano.
  • Design molto elegante in colore nero completamente.
  • Nuova collezione di zaini Royal Padel 2022.

Per chi è? È una buona opzione per i giocatori che cercano un borsa padel molto grande e spazioso in cui riporre tutti i propri effetti personali in modo ordinato senza perderlo per tutto lo zaino grazie ai suoi diversi scomparti.

Perché ti piacerà? Non solo per la sua grande capienza, ma anche per il suo design completamente nero che ti permetterà di abbinarlo ai tuoi vestiti e scarpe, un design classico che non passerà mai di moda.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Analizziamo il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI