Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022
  • Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022

Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022

PVP: 270,00 €
229,95 €
-15% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022 | Potenza extra con questa racchetta Royal Padel, un modello molto ben bilanciato che combina anche gomma in polietilene ed eva per una maggiore durezza
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP790 Whip Hybrid Arancione

Vi presentiamo le novità di Royal Padel 2022 per gli atleti più avanzati. Tira fuori il tuo miglior gioco con la nuova racchetta padel arancione RP790 Whip Hybrid, un modello che combina gomma di polietilene ed eva per ottenere un tocco più duro e, quindi, più potenza nei colpi e nelle volée.

Mantiene il formato a goccia con un bilanciamento medio così popolare, con fibra di vetro sugli aerei e carbonio sul telaio. Incorpora anche la tecnologia antivibrazione per un gioco più sicuro e una trama ruvida che migliorerà significativamente gli effetti.

RP RP790 Ibrido a frusta in nero e arancione, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP790 Whip Hybrid 2022 combina gomma di polietilene e gomma eva nel nucleo.
  • Tecnologia di assorbimento degli urti per evitare di sovraccaricare il braccio.
  • Stampo oversize con bilanciamento centrato per offrire potenza e controllo.
  • Il tessuto di vetro è stato utilizzato sui volti per generare un tocco più elastico.
  • Telaio e protezione in carbonio, che assicura una grande resistenza.
  • Potenza extra grazie al suo nucleo in gomma mista.
  • Nuova superficie ruvida che genera maggiori effetti sulla palla.
  • Appartiene alla nuova collezione di racchette Royal Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per il giocatore di livello avanzato che ama dominare qualsiasi area del campo in quanto offre un ottimo controllo dal fondo del campo, potenza vicino alla rete e vibrazioni ridotte.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda non ha risparmiato risorse nella sua produzione, utilizzando una finitura grezza per ottenere maggiori effetti. Ritorna anche con un'estetica nera e dettagli arancioni dei più audaci, un successo!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI