Osaka Vision verde marron 2023
  • Osaka Vision verde marron 2023
  • Osaka Vision verde marron 2023

Osaka Vision verde marron 2023

PVP: 150,00 €
79,95 €
-47% Osaka
Osaka Osaka Vision VISVERDE | Scopri la racchetta Osaka Vision verde marrone, progettata per giocatori di livello intermedio. Con bilanciamento medio e finitura ruvida, migliora il tuo gioco e fai la differenza!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Osaka Vision Aero verde marrone

Immergiti nel mondo del padel con il modello Osaka Vision verde marrone 2023, progettato specificamente per coloro che cercano di evolversi nel loro gioco. Con la sua estetica sofisticata e una struttura in fibra di vetro a doppio tubo, questa racchetta non solo si distingue per il suo aspetto, ma offre anche prestazioni eccezionali in campo.

La linea Vision del marchio Osaka è conosciuta per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Con il suo stampo a forma di lacrima e bilanciamento medio, garantisce una combinazione ideale di potenza e controllo, permettendo ai giocatori di portare la loro tecnica al livello successivo.

Caratteristiche racchetta padel Osaka Vision verde marrone 2023

  • Offre un equilibrio tra potenza e controllo grazie al suo stampo a forma di lacrima con bilanciamento medio.
  • Costruzione robusta con carbonio nella zona della struttura per maggiore rigidità.
  • Miglioramento degli effetti dei tuoi colpi grazie alla finitura ruvida delle superfici.
  • Sensazione di tocco eccezionale e uscita della palla efficiente grazie alla gomma EVA interna.
  • Grande giocabilità grazie alla sua costruzione in fibra di vetro.
  • Appartiene alla collezione di racchette Osaka 2023.

A chi è destinato?

Questa racchetta è perfetta per il giocatore di livello intermedio che cerca di perfezionare la sua tecnica. Grazie al suo equilibrio tra potenza e controllo, permette di dominare qualsiasi zona del campo di padel, diventando un alleato fondamentale per coloro che cercano di migliorare il loro gioco.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dell'Osaka Vision verde marrone 2023 per la sua capacità di aggiungere effetti sorprendenti ai tuoi colpi, grazie alla sua finitura ruvida. Inoltre, la sua combinazione di colori verdi e marroni la rende una racchetta con un design unico ed attraente.

Scopri di più sul marchio Osaka

Osaka è un marchio che si è consolidato nel mondo del padel per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Dall'inizio, ha cercato di rivoluzionare il mercato con prodotti che combinano design e funzionalità.

Nel corso degli anni, ha sponsorizzato giocatori di grande nome, arricchendo la sua esperienza e portando alla creazione di racchette di alta gamma che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Scopri la differenza di Osaka e trasforma il tuo gioco!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI