Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024
  • Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024
  • Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024

Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024

PVP: 400,00 €
279,95 €
-31% Osaka
Osaka Pro Tour LTD 17020 | Eleva il tuo gioco con la Osaka Pro Tour LTD 2024, la scelta perfetta per difensori avanzati. Controllo supremo e tecnologia all'avanguardia
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima

Scopri l'evoluzione del gioco con la racchetta da padel Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024, un modello ad alte prestazioni che ridefinisce il significato di controllo e precisione in campo. Progettata per il giocatore avanzato che sa che il punto si conquista con strategia e abilità, questa racchetta combina tecnologia all'avanguardia con un design eccezionale.

La Osaka Pro Tour LTD 2024 è il risultato di un meticoloso processo di ingegneria, utilizzando carbonio triassiale 18K per una distribuzione uniforme dell'impatto, garantendo così un controllo senza precedenti su ogni colpo. Con il suo profilo orientato verso il giocatore difensivo, questa racchetta diventerà un'estensione della tua volontà in campo, permettendoti di dettare il ritmo del gioco con assoluta fiducia.

Caratteristiche racchetta Osaka Pro Tour LTD grigia nera lima 2024

  • Superficie in Quantum Spin per una presa eccezionale ed effetti devastanti per i tuoi avversari.
  • Telaio doppio tubolare per una maggiore durata e resistenza.
  • Cordino di sicurezza con braccialetto, garantendo un massimo comfort.
  • Schiuma EVA nel nucleo, il cosiddetto Osaka Snap che genera una risposta rapida e precisa.
  • Utilizzo di carbonio triassiale 18K, il massimo della tecnologia dei materiali.
  • Appartiene alla collezione di racchette da padel Osaka 2024.

A chi è rivolta?

La Osaka Pro Tour LTD 2024 è perfetta per quei concorrenti abituali che cercano di perfezionare il loro gioco difensivo. Ideale per i giocatori che dominano dalla parte destra e costruiscono il punto da dietro, questa racchetta eleva il livello di gioco consentendo una difesa impenetrabile e attacchi precisi.

Perché ti piacerà?

Perché la Osaka Pro Tour LTD 2024 non è solo uno strumento per segnare punti, ma per dominare il campo. Il suo design avanzato e i materiali di prima qualità offrono un'esperienza di gioco senza eguali, permettendoti di controllare il gioco con precisione e fiducia che solo Osaka può offrire.

Scopri di più sul marchio Osaka

Osaka è un marchio che ha rivoluzionato il mondo del padel con la sua innovazione e impegno per la qualità. Fin dalle sue origini, Osaka si è dedicata a creare racchette che non solo soddisfano le aspettative dei giocatori più esigenti, ma le superano, stabilendo nuovi standard nello sport.

Con un focus sull'innovazione e sulla tecnologia, Osaka continua a dominare il mercato, offrendo prodotti sinonimo di eccellenza e prestazioni. Il lancio della Pro Tour LTD grigia nera lima 2024 è un ulteriore testimonianza del suo leadership e della sua visione futura nello sport del padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI