Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Rossi
  • Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Rossi

Nox Smartstrap Luxury 23 Lacci Rossi

PVP: 9,95 €
8,95 €
-11% Nox
Nox Smartstrap Luxury 23 rosso | Non lasciarti sfuggire la nuova corda per la tua racchetta rossa Smartstrap Luxury 23 della rinomata marca Nox, realizzata con materiali morbidi, assorbenti e resistenti.

Lacci padel Nox Smartstrap Luxury 23 rossi

Ottieni tutti i nostri nuovi accessori al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online. Scopri lo Smartstrap Luxury 23 in rosso, un cordino che fa parte della nuova collezione Nox 2023 e che puoi posizionare sulla tua racchetta per tenerla fissata saldamente.

È disegnato in rosso con il logo Nox ricamato in bianco. È realizzato con un tessuto morbido e assorbente in modo che non causi irritazioni alla pelle e che il sudore non si trasferisca sulla mano durante le partite più intense.

Nox Smartstrap Luxury 23 in pizzo rosso, caratteristiche

  • Il Nox Smartstrap Luxury 23 rosso è morbido al tatto per non provocare fastidio
  • Puoi metterlo facilmente e rapidamente sulla tua racchette padel.
  • Realizzato con materiali resistenti e durevoli.
  • Ti aiuta a evitare che la racchette padel scappi e venga colpita.
  • Logo ricamato in bianco.
  • Nuovi lacci per le racchette padel Nox 2022.

A chi è rivolto? Adatto a tutti i giocatori che vogliono evitare di far cadere la racchetta, poiché con il cordino Smartstrap Luxury 23 sarà sempre attaccata al polso. In questo modo eviterai che ti scivoli di mano a causa del sudore e venga colpito.

Perché ti piacerà? Ti piacerà sicuramente per il suo design moderno e curato in colore rosso e perché è realizzato con materiali assorbenti e durevoli che lo manterranno in buone condizioni anche se lo usi frequentemente. Puoi anche scegliere tra i diversi colori disponibili.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere ad un prezzo accessibile.

Ancora una volta, giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia e i gemelli Atómicas collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI