Nox X-ONE EVO blu 2023
  • Nox X-ONE EVO blu 2023
  • Nox X-ONE EVO blu 2023

Nox X-ONE EVO blu 2023

PVP: 120,00 €
63,95 €
-47% Nox
Racchetta padel Nox X-ONE EVO blu 2023 | Definisci il tuo gioco con questa racchetta Nox di livello intermedio, un modello molto ben bilanciato realizzato in carbonio, fibra di vetro e gomma HR3 per grandi prestazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox X-ONE EVO blu

Alza il tuo livello di gioco con la serie intermedia di racchette da padel Nox 2023. Scopri la nuova racchetta da padel blu X-One EVO, un modello molto popolare per il suo fantastico rapporto qualità-prezzo. Mantiene il formato rotondo oversize con un equilibrio medio, quindi è molto ben bilanciato e risponde sia in attacco che in difesa.

Per la sua fabbricazione, il marchio ha utilizzato il 20% di carbonio nel telaio per una maggiore resistenza e fibra di vetro per un tocco più elastico. Poiché è un materiale più flessibile, è più facile giocarci e godrai di un colpo molto confortevole con la gomma eva HR3 all'interno. Infine, è stata data una rugosità ai piani, che ne esalta gli effetti.

Nox X-One EVO in blu scuro, caratteristiche

  • Potenza e controllo allo stesso modo con il nuovo Nox X-One EVO 2023 blu.
  • Struttura solida e resistente grazie all'utilizzo del 20% di carbonio nel telaio.
  • Maggiore giocabilità grazie alla fibra di vetro dei piani.
  • Racchetta Polivalente di livello intermedio.
  • Eccellente uscita della palla con il nucleo in schiuma eva HR3.
  • Genera a malapena vibrazioni, quindi puoi giocare per ore senza disagio.
  • Leggera rugosità sui piani che migliora gli effetti.
  • Disponibile nella serie media di racchetta Nox 2023.

Per chi è? Focalizzata maggiormente sugli atleti che hanno un livello di gioco medio e non hanno ancora uno stile di gioco definito, poiché essendo una racchette padel Polivalente, la nuova X-one Evo ci darà la potenza e il controllo di cui abbiamo bisogno in ogni azione della partita.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel Nox più economica, incorpora tecnologie di modello avanzate come, ad esempio, la finitura dei piani con rugosità. Inoltre, questa stagione ritorna con un design molto cool in blu scuro e dettagli grigi, molto sofisticato!

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi le migliori sensazioni in campo con la collezione Nox Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Ed è che ha una grande rappresentazione nel World Padel Tour per mano di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o le sorelle Alayeto poiché formano il loro cosiddetto Team Nox.

Ottieni nel nostro negozio online la collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, tessuti e molti altri accessori per poterti attrezzare dalla Head ai piedi come un vero campione. Scopri cosa Nox Padel può fare per te!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI