Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024
  • Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024

Nox AT10 18K by Agustín Tapia 2024

PVP: 325,00 €
324,95 €
-1% Nox
Nox AT10 18K PAT10GENIUS18D | La nuova racchetta AT10 18K di Nox del 2024, unendo innovazione e prestazioni. Senti il potere, il controllo e la durata in ogni partita. Prendi la tua e fai la differenza!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Nox AT10 18K di Agustín Tapia

Scopri la rivoluzione delle racchette da padel con il modello AT10 18K di Agustín Tapia del 2024, presentato da Nox. Una combinazione di innovazione tecnologica, materiali all'avanguardia e design funzionale che promette di portare il tuo gioco a un altro livello.

Questa racchetta non è semplicemente un attrezzo, è un'estensione della tua passione, permettendoti di sentire ogni colpo, ogni movimento e ogni vittoria in modo più intenso. Preparati a cambiare la tua esperienza in campo e a sentire il padel del futuro.

Caratteristiche Nox AT10 18K di Agustín Tapia

  • Realizzata con fibra di carbonio 18K aluminizzata 18K Alum, garantendo durabilità e un eccezionale tocco.
  • Nucleo multistrato MLD Black Eva per una sensazione di battuta superiore.
  • Manico con tecnologia Pulse System per ridurre le vibrazioni e l'affaticamento articolare.
  • Incorpora il sistema di cordino di sicurezza sostituibile Smartstrap.
  • Forma a goccia/lacrime per un bilanciamento ideale tra potenza e controllo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Nox del 2024.

A chi è destinato?

La racchetta AT10 18K è progettata per il giocatore avanzato, quello che scende in campo più di 3 volte alla settimana e cerca un perfetto equilibrio tra potenza e controllo nel suo gioco. È la scelta ideale per coloro che non vogliono compromettere la qualità e desiderano il meglio di entrambi i mondi.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà per la sua rigidezza, un'eccezionale uscita della palla e un ampio sweet spot che ti perdonerà piccoli errori. Inoltre, il suo design moderno e le tecnologie integrate garantiscono che non giocherai solo bene, ma lo farai anche con stile.

Scopri di più sul marchio Nox

Sin dalla sua fondazione, Nox è sinonimo di eccellenza e impegno nello sport del padel. Con decenni di dedizione, il marchio ha consolidato la sua posizione sul mercato come leader nella tecnologia e nel design.

Nox continua a fissare lo standard di qualità, collaborando a stretto contatto con giocatori d'elite per sviluppare racchette che non solo soddisfino, ma superino le aspettative. Il suo legato nel mondo del padel è innegabile, e ogni prodotto è una testimonianza della sua passione e dell'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI