Cordones Nox Smartstrap  Luxury Azul
  • Cordones Nox Smartstrap  Luxury Azul

Lacci Nox Smartstrap Luxury Blu

9,95 €
Nox
Lacci da padel Nox Smartstrap Luxury Blue | Anticipa cadute e urti nella tua racchette padel con il pizzo Luxury in blu del marchio Nox, progettato con tessuti tecnici e di qualità

Cavo per racchette padel Nox Smartstrap Luxury Blue

Scopri tutti i nostri accessori al miglior prezzo nel nostro negozio di padel online. Scopri lo Smartstrap Luxury in blu, un pizzo che fa parte della nuova collezione Nox 2022 e che non avrai problemi a indossare poiché è molto facile e si adatta a tutte le pale.

Il tocco è molto morbido, quindi non causerà prurito o irritazione dallo sfregamento durante il gioco. Inoltre, grazie all'utilizzo di tessuti tecnici, mantiene le sue buone condizioni nel tempo e nell'utilizzo, senza perdere le sue incredibili proprietà.

Nox Luxury Blue Cord, caratteristiche

  • Il Nox Smartstrap Luxury Blue è morbido al tatto per non causare disagio
  • Facile da indossare e da togliere.
  • Si adatta a qualsiasi racchette padel senza alcun problema
  • Realizzato con materiali di qualità per durare a lungo.
  • Protegge la racchetta dalle cadute che possono verificarsi durante il gioco.
  • Nuovi lacci per le racchette padel Nox 2022.

Per chi è? Adatto a qualsiasi giocatore che si prende cura della propria racchetta e vuole anticipare che subirà un colpo da una caduta. Inoltre, puoi adattarlo alle dimensioni del tuo polso in modo che non sia fastidioso mentre gareggi.

Perché ti piacerà? Perché proteggerai la tua racchetta indossando un design molto bello e moderno in blu con il logo del marchio in bianco, senza dubbio un colore che puoi combinare con la tua racchetta e persino con l'abbigliamento da padel.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI