Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Largos M Azules Logo Blanco
  • Calcetines Nox Largos M Azules Logo Blanco

Calzini Lunghi Nox M Blu Logo Bianco

PVP: 6,00 €
5,50 €
-9% Nox
Proteggi i tuoi piedi con i calzini lunghi del marchio Nox, che grazie al rinforzo della punta e della suola eviteranno fastidiosi sfregamenti al piede

Calzini Lunghi Nox M Blu Logo Bianco

Proteggi i tuoi piedi dal freddo e dallo sfregamento con la nuova collezione di calzini Nox 2022. Scopri i calzini lunghi Nox in blu navy e bianco che diventeranno i tuoi preferiti grazie a tutte le caratteristiche utilizzate. Questo accessorio è stato creato per gli atleti che giocano spesso e svolgono attività intense come il padel.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali come cotone ed elastan che generano una sensazione molto morbida sulla pelle per evitare lesioni, oltre ad adattarsi perfettamente alla forma del piede senza perdere elasticità. Per un maggiore comfort, la zona del tallone e della punta è stata rinforzata per evitare lo sfregamento della scarpa.

Calzini lunghi Nox blu e bianchi, caratteristiche

  • I calzini lunghi Nox sono venduti in confezioni da un paio nella taglia 39-45
  • Sono alti, fino al di sotto del ginocchio
  • Realizzata in cotone, poliammide ed elastan.
  • Disponibile in più modelli e colori.
  • Suola, punta e linguetta rinforzate per una maggiore durata e per prevenire lo sfregamento.
  • Catalogo tessile per giocatori Nox Padel 2022.

Per chi è?

Perfetto per i giocatori che cercano un calzino comodo che non cada tutto il tempo mentre giochiamo e sia scomodo. Inoltre, grazie a tutti i rinforzi che sono stati inseriti, lo sfregamento che viene creato dall'attrito delle scarpe non sarà un problema.

Perché ti piacerà? Per tutte le caratteristiche che presenta e per il suo design in blu navy con il dettaglio del logo in bianco, una combinazione che è senza dubbio molto facile da abbinare alle nostre scarpe da padel o abbigliamento.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette padel, kit, racchette padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI