Calzini Babolat padel Mid Calf bianco blu
  • Calzini Babolat padel Mid Calf bianco blu

Calzini Babolat padel Mid Calf bianco blu

PVP: 17,00 €
11,91 € a partire dal
-30% Babolat
Calzini Babolat padel Mid Calf bianco blu | Proteggi i tuoi piedi con le nuove calze da padel Babolat Mid Calf progettate con tessuto in poliammide per una maggiore resistenza al lavaggio e all'uso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Seleziona la dimensione
  • 46 - 49 Disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • 46 - 49 Disponibile

Calzini Babolat Mid Calf Calzini da padel bianco blu

Preparati al meglio con le nuove collezioni di accessori del marchio Babolat che hai già a disposizione nel nostro negozio di padel online. Scopri i nuovi Mid Calf Socks, un modello a metà polpaccio che offre un'ottima vestibilità alla gamba in modo che non si muova mentre li indossi.

Presenta piccole aperture nella zona del collo del piede che aiutano a migliorare la ventilazione del sudore per evitare che si accumuli sul piede. Infine, nella zona della suola, sono stati aggiunti cuscinetti 3D che aiutano a prevenire la creazione di ferite e sfregamenti.

Calze Babolat Mid Calf Caratteristiche bianche e blu

  • Le calze Babolat Mid Calf sono state disegnate in bianco e blu.
  • Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali come la poliammide.
  • Cuscinetti sulla pianta del piede per ridurre possibili lesioni.
  • Tecnologia Dri-realese per una maggiore ventilazione del sudore.
  • Polsini di sostegno sotto il piede in modo che non si muova mentre giochi.
  • Incluso nel catalogo accessori Babolat 2023.

Per chi è? Un complemento perfetto per coloro che soffrono di fastidi ai piedi dopo le partite a causa di infortuni causati dalle scarpe, poiché il modello Calf Socks è stato progettato con rinforzi imbottiti per un gioco più confortevole.

Perché ti piacerà? Diventeranno senza dubbio uno dei tuoi preferiti grazie al fatto che sono estremamente traspiranti e confortevoli. Ti piaceranno anche perché sono state disegnate in bianco con dettagli in blu, perfette da indossare con tutte le tue scarpe da padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI