Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Largos M Negros Logo Rojo
  • Calcetines Nox Largos M Negros Logo Rojo

Calzini Lunghi Nox M Logo Nero Rosso

PVP: 6,00 €
4,99 €
-17% Nox
Proteggi i tuoi piedi con i calzini lunghi della nuova collezione Nox 2022, un accessorio creato per attività come il padel

Calzini Lunghi Nox M Logo Nero Rosso

Nel nostro punto vendita è già arrivata tutta la novità dei tessili Nox 2022. Acquista i calzini neri lunghi creati per gli atleti che giocano più volte alla settimana e cerca tessuti di alta qualità. Sono stati realizzati con 78% cotone, 20% poliammide e 2% elastan.

Come caratteristiche principali, la punta è stata rinforzata per evitare sfregamenti, un tessuto imbottito è stato aggiunto alla suola per proteggere l'area dai salti ed è stata incorporata una speciale rete nel collo del piede per trattenere il piede e rimanere in posizione. Aiutano anche la traspirazione del sudore in modo che non sia scomodo quando indossato.

Calzini lunghi neri e rossi Nox, lineamenti

  • I calzini neri e rossi di Nox sono a gamba alta, sotto il ginocchio.
  • Sono venduti in una confezione di un paio di calzini nella taglia 39-45.
  • Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati cotone ed elastan.
  • Due modelli di diversi colori tra cui scegliere.
  • Area del piede imbottita per prevenire lesioni durante il salto.
  • Catalogo tessile per giocatori Nox Padel 2022.

Per chi è? Creati per i giocatori che cercano comfort durante il gioco oltre ad avere i piedi protetti da infortuni e sudore, poiché sono stati creati appositamente per gli sport ad alta intensità.

Perché ti piacerà? Grazie al suo design nero con il dettaglio del logo in rosso, una combinazione molto sorprendente e perfetta da abbinare alle tue scarpe da padel.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette padel, kit, racchette padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI