Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Largos M Blancos Logo Gris
  • Calcetines Nox Largos M Blancos Logo Gris

Calzini Lunghi Nox M Logo Bianco Grigio

PVP: 6,00 €
4,99 €
-17% Nox
Proteggi i tuoi piedi durante le partite con i calzini Nox realizzati con materiali imbottiti che aiutano a espellere il sudore.

Calzini Lunghi Nox M Logo Bianco Grigio

È ora in vendita il catalogo tessile Nox 2022. Acquista al miglior prezzo i calzini lunghi M bianchi e grigi che arrivano sotto il ginocchio e che aderiscono perfettamente alla gamba in modo che rimangano al loro posto per tutta la partita.

Sia l'ammortizzazione che i materiali traspiranti sono stati utilizzati nella zona del tallone, della punta e della linguetta per aiutare a ammortizzare le cadute ed espellere il sudore senza accumularsi e quindi facilitare lo scivoracchettanto durante il gioco.

Calze lunghe Nox bianche e grigie, caratteristiche

  • I calzini lunghi Nox sono stati disegnati in bianco e grigio
  • Venduti in confezioni da coppia.
  • Si adattano perfettamente alla gamba grazie alla combinazione di cotone ed elastan.
  • Mantengono il piede e la gamba a una temperatura normale grazie alla loro lunghezza.
  • Disponibile in vari colori e diverse altezze.
  • Collezione abbigliamento padel Nox 2022.

Per chi è? Sono perfetti per i giocatori che cercano attrezzature create appositamente per attività sportive ad alta intensità come il padel con tessuti che aiutano con una rapida traspirazione e comfort.

Perché ti piacerà? Perché è stata disegnata in bianco con il dettaglio del marchio Nox, una combinazione piuttosto nascosta ma bella che possiamo abbinare alle nostre sneakers.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Tutti i suoi prodotti sono specializzati nel padel e sono stati realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

All'interno del World Padel Tour ha la rappresentanza dei migliori giocatori come, ad esempio, Maxi Gabriel, Alba Galán, Jacobo Blanco o Belén Montes. Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI