Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Largos M Blancos Logo Azul Marino
  • Calcetines Nox Largos M Blancos Logo Azul Marino

Calzini Lunghi Nox M Bianco Logo Blu Navy

PVP: 6,00 €
4,99 €
-17% Nox
Equipaggiati con prodotti creati apposta per gli atleti come i calzini Nox, un accessorio indispensabile per prevenire gli sfregamenti durante il gioco

Calzini Lunghi Nox M Bianco Logo Blu Navy

Ora abbiamo i calzini lunghi del marchio Nox disponibili. Un accessorio più che necessario nel nostro kit da padel in quanto aiutano a traspirare il sudore e prevengono la creazione di sfregamenti durante il gioco.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali elastici per renderli facili da indossare e da togliere e una rete in modo che il piede possa sudare senza creare sudore in eccesso. Sono venduti in confezioni da coppia e sono disponibili in più colori per scegliere quello che più ti piace.

Calzini lunghi Nox bianchi e blu navy, caratteristiche

  • I calzini lunghi Nox si adattano alla gamba e al piede.
  • Confezione da 1 paio di calzini.
  • Realizzata in cotone, poliammide ed elastan.
  • Comfort in ogni salto grazie ai materiali di imbottitura utilizzati.
  • Disponibile in bianco con il logo in altri colori.
  • Disponibile nella nuova collezione tessile Nox 2022.

Per chi è?

Perfetti sia per i giocatori maschi che per le femmine che vogliono dotarsi di accessori creati per attività sportive come il padel in quanto aiutano la rapida traspirazione.

Perché ti piacerà? Per i materiali utilizzati e per il design bianco e il logo blu navy che li rendono fondamentali nei nostri abbinamenti.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette padel, kit, racchette padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI