Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Rojo
  • Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Rojo

Calzini Nox W Logo Bianco Rosso

PVP: 5,00 €
3,99 €
-21% Nox
Attrezzati a pieno con le nuove calze del marchio Nox, un capo perfetto per mantenere la temperatura in inverno e proteggerle dagli sfregamenti

Calzini Nox W Logo Bianco Rosso

Acquista gli accessori indossati da tutti i professionisti del World Padel Tour. Proteggi i tuoi piedi dal freddo e dagli infortuni con i nuovi calzini corti, che fanno parte della collezione Nox 2022, perfetti per fare sport più volte alla settimana e che mantengono la loro buona qualità grazie ai tessuti utilizzati.

Ti permetteranno di giocare a lungo senza disagio grazie all'uso di tessuti elastici di alta qualità in modo che i calzini rimangano al loro posto e non creino lesioni. È stato realizzato con il 75% di cotone, il 22% di poliammide e il 3% di elastan in modo che non si spostino dal sito ma ti consentano di indossarli facilmente.

Calzini Nox bianchi e rossi W, caratteristiche

  • Le Nox Anklets W bianche con logo rosso sono basse e raggiungono l'altezza della caviglia.
  • Disponibile in confezione da coppia.
  • Sono stati utilizzati cotone, poliammide ed elastan.
  • Colore bianco con dettagli rossi.
  • Evapora il sudore in modo da non avere la sensazione di avere il piede bagnato.
  • Disponibile nella nuova collezione tessile Nox 2022.

Per chi è? Perfetti per chi vuole giocare a padel o qualsiasi altro sport e mantenere i piedi asciutti, poiché aiutano con una rapida traspirazione in modo che i piedi non si sentano bagnati dal sudore e venga espulso più rapidamente.

Perché ti piacerà? Perché lo vedrai ai piedi di tutti i professionisti del mondo del padel, sono stati progettati anche in bianco e rosso, formando una combinazione attraente e moderna.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette da padel, kit, racchette da padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI