Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Gris
  • Calcetines Nox Tobilleros W Blancos Logo Gris

Calzini Nox W Logo Grigio Bianco

PVP: 6,00 €
3,99 €
-34% Nox
Proteggi i tuoi piedi mentre indossi dei calzini molto nascosti del marchio Nox, perfetti per prevenire lo sfregamento aiutando a dissipare il sudore

Calzini Nox W Logo Grigio Bianco

La nuova collezione Nox 2022 è ora disponibile! Acquista i calzini bianchi e grigi perfetti per tenerti al caldo nei prossimi mesi invernali e aiutali a sudare mentre giochiamo a padel o facciamo qualsiasi tipo di sport.

Nella loro fabbricazione sono stati utilizzati materiali di alta qualità come il cotone, che conferisce alle calze un tocco morbido in modo che non creino sfregamenti. Sono anche praticamente invisibili quindi passeranno molto inosservati se preferiamo non vederli.

Calzini Nox bianchi e grigi, caratteristiche

  • I calzini Nox bianchi e grigi sono corti, alti fino alla caviglia.
  • Venduto in una confezione da un paio di calzini.
  • È stata utilizzata una combinazione di cotone, poliammide ed elastan.
  • Prodotto in un'unica taglia che va dalla 35 alla 39.
  • Incorporano rinforzi per un'impronta più confortevole.
  • Incluso nella nuova collezione tessile Nox Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che non vogliono rinunciare al comfort durante il gioco ma che vogliono indossare calze nascoste che rimangano al loro posto senza creare sfregamenti che ci danno fastidio in gara.

Perché ti piacerà? Perché sono calze molto nascoste e praticamente invisibili per tutte quelle persone che preferiscono che passino inosservate, sono state progettate anche in bianco con il dettaglio del logo grigio per abbinarsi a tutte le nostre scarpe.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi sensazioni imbattibili in campo per mano di Nox Padel. Ancora un anno, ti offre un catalogo variegato di prodotti padel. Puoi trovare da racchette da padel, kit, racchette da padel e accessori adatti a tutti i tipi di giocatori.

Inoltre, ha un poster di giocatori professionisti tra le sue fila di lusso: Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Gemelas Atomikas o Vanesa Alonso fanno parte del suo Team Nox e indosseranno tutti i prodotti dell'azienda sulle piste del WPT.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI