Protector Nox WPT Azul Amarillo
  • Protector Nox WPT Azul Amarillo

Protettore Nox WPT blu giallo

9,95 €
Nox
Protezione per racchette padel Nox WPT Blue Yellow | Prolunga la vita della tua racchette padel con questa protezione Nox con una superficie ruvida, ti assicuriamo che offre la massima protezione e un'estetica molto cool

Protettore grezzo Nox WPT blu giallo

Non preoccuparti di urti o graffi sulla tua racchetta con il protettore padel Nox WPT in blu e giallo dal catalogo accessori Nox 2021. È un accessorio di alta qualità che offre la migliore protezione contro possibili urti o shock che possono verificarsi durante il incontro.

Si adatta a qualsiasi forma di pagaia e si adatta perfettamente al telaio. È anche molto facile da installare e puoi sostituirlo quando vuoi, poiché incorpora adesivo ad alta resistenza e materiali di qualità.

Nox WPT Blue Yellow protettivo, caratteristiche

  • La protezione Nox WPT Blue Yellow è molto leggera, quindi non aggiunge peso extra alla racchetta.
  • Adesivo di qualità per una rapida installazione.
  • Compatibile con qualsiasi forma e larghezza del telaio.
  • Pacchetti individuali, 1 unità.
  • Superficie ruvida e design in più colori.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Nox 2021.

Per chi è? Per ogni giocatore prudente, che protegge la propria racchetta prima di giocare per evitare possibili rotture o sfregamenti. In questo modo si prolunga la vita utile della racchette padel e si mantiene in buone condizioni più a lungo.

Perché ti piacerà? Oltre ad offrire la migliore protezione contro gli urti, godrai anche di una finitura molto elegante e sorprendente in quanto presenta un design blu scuro e i dettagli del marchio e il logo WPT in giallo fluorescente.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI