Protector Nox WPT Rojo Blanco
  • Protector Nox WPT Rojo Blanco

Protettore Nox WPT Rosso Bianco

9,95 €
Nox
Protezione pagaia Nox WPT Rosso Bianco | Personalizza la tua racchetta da padel con questa protezione Nox, grazie al suo bellissimo design rosso con i dettagli del logo World Padel Tour in bianco.

Protezione ruvida Nox WPT Rosso Bianco

Scopri il nostro ampio catalogo di accessori padel, abbiamo le migliori marche! Acquista la protezione per racchetta Nox WPT Red White, una protezione ruvida disponibile nel catalogo Nox 2021. Si adatta a qualsiasi tipo di racchetta poiché le sue dimensioni sono universali, adattandosi alla larghezza di qualsiasi telaio.

Come abbiamo già accennato, ha una superficie ruvida, quindi aumenta la protezione contro urti o graffi. Grazie al suo adesivo di qualità, si attacca facilmente e puoi cambiarlo facilmente quando necessario. Mantiene inoltre le sue proprietà nel tempo.

Nox WPT protettivo Rosso Bianco, caratteristiche

  • La protezione Nox WPT Red White è venduta singolarmente.
  • Massima protezione grazie alla superficie ruvida.
  • Prodotto con materiali di qualità e adesivo.
  • Puoi sostituirlo quando necessario.
  • Prolunga la vita utile della tua racchette padel.
  • Nuove protezioni per racchette padel Nox 2021.

Per chi è? Adatto a tutti i giocatori che vogliono mantenere la propria racchetta in buone condizioni, in quanto è una protezione ruvida che si adatta alla larghezza del telaio e previene i danni causati da urti o attrito.

Perché ti piacerà? Ti aiuterà a personalizzare la tua racchetta padel grazie al suo bellissimo design rosso con i dettagli del logo World Padel Tour in bianco. Lo abbiamo anche disponibile in altri colori in modo da poter scegliere quello che meglio si abbina alla tua racchetta padel Nox.

Scopri di più sul marchio NOX

Divertiti con il padel con Nox Sport e il suo vasto assortimento di racchette da padel, abbigliamento sportivo, borse per racchette e altri accessori della migliore qualità che puoi ottenere a un prezzo accessibile.

Un'altra stagione, ha giocatori professionisti come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Atomic che collaborano con l'azienda e la rappresentano su tutti i campi. Unisciti al Team Nox e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI