Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Equation Lady WPT 2022
  • Nox Equation Lady WPT 2022
  • Nox Equation Lady WPT 2022

Nox Equation Lady WPT 2022

PVP: 175,95 €
99,95 €
-44% Nox
racchette padel de padel Nox Equation Lady WPT 2022 | Fantastica racchetta Nox da donna, offre grande controllo, potenza e comfort al giocatore, oltre a un sofisticato design esclusivo per il World Padel Tour
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da donna Nox Equation Woman World Padel Tour

Padroneggia tutte le sfaccettature del gioco con la racchetta padel Equation Lady WPT, un modello da donna della serie avanzata di racchette padel da donna Nox 2022. Si distingue per la sua grande versatilità, anche se a prima vista il suo design esclusivo per il World Padel Tour ti chiamerà È un prodotto ufficiale del circuito.

Grazie al suo ampio punto debole, ti aiuterà a ridurre gli errori non forzati e, grazie al suo bilanciamento medio, non perderai potenza vicino alla rete. Il carbonio è stato utilizzato nel telaio e la fibra di vetro nelle facce, questo insieme alla gomma HR3 del nucleo, offre maggiore giocabilità e comfort. Dispone inoltre di una tecnologia per superfici ruvide che migliora gli effetti.

Equazione di Nox WPT per le donne, caratteristiche

  • Puro equilibrio del Nox Equation Lady WPT 2022 con il suo equilibrio medio e la forma rotonda.
  • Peso più leggero che offre una maggiore manovrabilità al giocatore.
  • Superficie con rugosità in modo da poter dare più effetti alla palla.
  • Racchetta da donna con design esclusivo del World Padel Tour.
  • Combina carbonio nel telaio e fibra di vetro nelle facce.
  • Sistema antivibrante per giocare per ore senza disagi.
  • Interno in gomma Eva HR3 per evitare perdite di potenza o potenza.
  • Una delle nuove racchette da donna Nox Padel 2022.

Per chi è? Per ragazze che hanno già un livello alto o medio e cercano una racchetta equilibrata e maneggevole che permetta loro di prendere l'iniziativa sul punto, prendendo tiri vincenti da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché ti godrai le migliori prestazioni e il miglior design sul campo poiché è una racchetta World Padel Tour da donna. Ritorna in una finitura bianca e rosa, con dettagli blu e un logo lucido da far girare la testa.

Scopri di più sul marchio NOX

In questa stagione Nox Padel ha il supporto di Miguel Lamperti, Agustín Tapia o dei gemelli Alayeto, tutti giocatori professionisti del World Padel Tour e atleti che fanno parte del cosiddetto Team Nox.

Il marchio si reinventa ogni anno e mette in evidenza una collezione completa di racchette padel, kit di racchette padel e accessori di grande qualità e al miglior prezzo. Entra a far parte del Team Nox e vivi un'esperienza imbattibile in ciascuna delle tue partite.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI