Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox AT10 Genius 18k 2022
  • Nox AT10 Genius 18k 2022
  • Nox AT10 Genius 18k 2022

Nox AT10 Genius 18k 2022

PVP: 329,00 €
214,95 €
-35% Nox
racchette padel de padel Nox AT10 Genius 18k 2022 | Una delle novità delle racchette padel Nox, una versione del modello di Agustín Tapia che mantiene il suo fantastico equilibrio, ottimo tocco ma in tessuto 18k
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Nox AT10 Genius 18k di Agustín Tapia

Per i giocatori più esigenti, abbiamo già a disposizione l'ultima collezione Nox Padel 2022 , che ritorna ricca di nuove funzionalità. Vi presentiamo la racchetta padel AT10 Genius 18k, una delle nuove racchette di Agustín Tapia che ritorna con costruzione in carbonio e tessuto 18k per un tocco più flessibile e sensazioni migliorate.

Mantiene il suo fantastico equilibrio grazie al suo formato oversize e al bilanciamento contenuto, così puoi scattare i tuoi scatti migliori da qualsiasi area. Mantiene anche la gomma HR3 nel nucleo, ha anche un sistema antivibrante e rugosità nelle pialle per ottenere più effetti.

Nox AT10 Genius 18k nero e rosso, caratteristiche

  • Il Nox AT10 Genius 18k mantiene un formato a goccia con un equilibrio contenuto.
  • Incorpora la rugosità per avere un maggiore controllo sulle palle tagliate o topspin.
  • Gomma HR3 ad alta densità per non perdere sensazioni o potenza.
  • Tecnologia Dynamic Structure che rinforza la struttura e riduce le rotture.
  • Costruzione 100% carbonio e tessuto 18k per una maggiore flessibilità.
  • Tecnologia AVS per assorbire le vibrazioni e generare un colpo più confortevole.
  • Una delle nuove racchette di Agustín Tapia, giocatore WPT.
  • Una delle versatili racchette padel di Nox Padel 2022.

Per chi è? Incentrato su giocatori avanzati che cercano una racchetta equilibrata, cioè che ci aiuti a correggere le palle decentrate e ad iniziare la transizione all'attacco per eseguire colpi potenti vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità di Nox per questa stagione, un modello realizzato in collaborazione con Agustín Tapia per i giocatori più esigenti. Ritorna anche con un design sorprendente in vernice nera, rossa e lucida!

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia o i gemelli Alayeto, il cosiddetto Team Nox. Fai come loro ed esibisci al tuo miglior livello in campo con la loro nuova collezione di prodotti per giocare a padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI