Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Nox Agustín Tapia AT10 Team
  • Paletero Nox Agustín Tapia AT10 Team
  • Paletero Nox Agustín Tapia AT10 Team
  • Paletero Nox Agustín Tapia AT10 Team

porta racchette Nox Agustín Tapia AT10 Team

PVP: 54,95 €
49,95 €
-10% Nox
Borsa da padel Nox Agustín Tapia AT10 Team Red | Nuovo Nox porta racchette per Agustín Tapia, una borsa da padel media realizzata con tessuti resistenti e un design elegante per grandi prestazioni

Borsa Nox AT10 Team di Agustín Tapia

Rinnova la tua borsa per racchette padel con la nuova collezione di borse per racchette padel Nox 2021 . Acquista la borsa da padel AT10 Team di Agustín Tapia, una borsa media che ritorna con un design rinnovato e una costruzione più solida in modo da poter trasportare tutta la tua attrezzatura.

Possiamo distinguere una tasca principale per l'abbigliamento, 2 lati per le racchette e un lato con funzione termica. Incorpora anche uno scomparto per la bevanda e un altro indipendente per ventilare le calzature. Dispone inoltre di protezioni e maniglie regolabili per un maggiore comfort.

Borsa AT10 Team di Agustín Tapia, caratteristiche

  • Il Nox Agustín Tapia AT10 Team ha una capacità di 44 litri.
  • Scomparti principali con doppia cerniera.
  • Lato termico per mantenere le pale della pagaia in buone condizioni.
  • Scomparto indipendente con rete per ventilare le scarpe.
  • Accesso per telefoni cellulari o mp3.
  • Catalogo di zaini economici Nox Pádel 2021.

Per chi è? Atleti che cercano una borsa da padel media, con spazio sufficiente per tutta la loro attrezzatura e che può anche essere convertita in uno zaino per trasportarla più comodamente.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali resistenti, mantiene una struttura robusta e puoi caricarla verso l'alto. È anche un prodotto ufficiale Agustín Tapia, con la firma del giocatore sul lato e un design nero e rosso.

Scopri di più sul marchio NOX

Non aspettare oltre e ottieni i prodotti utilizzati dai grandi campioni con Nox Padel e la sua nuova collezione. Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni dei giocatori del WPT che collaborano con il marchio.

Quindi puoi scegliere tra racchette padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità ai migliori prezzi per affrontare con successo i tuoi tornei. Trova quello che stai cercando e goditi sensazioni imbattibili con nox.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI