Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Nox Azul logo Lima
  • Muñequera Nox Azul logo Lima

Bracciale Nox Blue con logo Lime

PVP: 7,00 €
6,95 €
-1% Nox
Braccialetti blu e logo lime | Buon supporto e assorbimento dell'umidità con questi braccialetti da padel Nox, un accessorio di qualità che si adatta liberamente

Braccialetti da padel Nox Blue con logo lime

Evita che il sudore raggiunga le tue mani con i polsini padel blu con logo lime del catalogo accessori Nox Padel 2020. È un accessorio che, per le sue dimensioni e la qualità dei suoi materiali, ha un alto potere di assorbimento.

Combina diversi tipi di fibra per ottenere il miglior equilibrio tra leggerezza, morbidezza e comfort. Inoltre, riesce anche a trattenere il calore sull'articolazione per prevenire possibili infortuni o disagi durante la partita.

Braccialetti blu con logo lime, caratteristiche

  • Grandi dimensioni dei braccialetti Nox con logo blu e verde.
  • Molto utile per asciugare il sudore sulla fronte.
  • Proteggono l'articolazione dal dolore o dai cattivi gesti.
  • Realizzato con una combinazione di materiali classici ed elastici.
  • Perdere peso.
  • Nuovi accessori Nox per padel 2020.

Per chi è? Per ogni giocatore che vuole eliminare l'umidità in eccesso nelle braccia, poiché sono grandi polsini con un grande potere di assorbimento che tengono a bada il sudore.

Perché ti piacerà? Perché oltre ad offrirti buone prestazioni durante il gioco, sono anche molto eleganti. Grazie al loro design blu navy e al logo verde, puoi abbinarli a qualsiasi kit per giocare a padel.

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, poiché ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per offrirti il massimo delle prestazioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI