Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Nox Silhouette 6 2021
  • Nox Silhouette 6 2021

Nox Silhouette 6 2021

PVP: 78,00 €
49,95 €
-36% Nox
Racchetta padel Nox Silhouette 6 rosa | Migliora la tua tecnica con questo Nox da donna, uno dei modelli più venduti ritorna con caratteristiche e design migliorato per i giocatori occasionali.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Nox Silhouette 6

Ritorna una nuova edizione della racchette padel Nox più venduta tra le donne. Acquista la racchetta padel Nox Woman Silhouette 6 della serie casual Nox Pade 2021. Come il suo predecessore, è una racchetta da padel di inizio con molto controllo grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio.

L'azienda ha utilizzato le sue migliori tecnologie, come il sistema di struttura dinamica per prevenire rotture e migliorare l'unione dei materiali. Ha anche il 30% di carbonio nell'area del telaio, che ci darà più resistenza, oltre a una gomma più leggera e morbida per un tocco eccezionale.

Nox Silhouette 6 rosa, caratteristiche

  • La nox Silhouette 6 2021 è una racchetta padel bilanciata e leggera.
  • Costruzione in fibra di vetro che rinforza il telaio con il 30% di carbonio.
  • Tecnologia Dynamic Structure per una struttura più solida.
  • Tocco più elastico e flessibile per facilitare il gioco.
  • Anima in gomma eva HR3 per non perdere le sensazioni.
  • Catalogo delle racchette di iniziazione Nox Padel 2021.

Per chi è? Adatto per le donne che iniziano a giocare a padel o lo fanno occasionalmente, poiché è una racchetta padel molto ben bilanciata per le donne che offre le migliori prestazioni in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché è una racchette padel nox economica ma ha materiali di qualità e un design rinnovato che ci sembra spettacolare. Mostra una nuova immagine con la sua combinazione di rosa e nero con una finitura lucida.

Scopri di più sul marchio NOX

Vieni nel team di Nox Sport, troverai prodotti di qualità adatti a tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta un'ampia collezione di racchette da padel, abbigliamento, borse per racchette e accessori in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Inoltre, l'azienda ha molta rappresentanza nel WPT da giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso, la cosiddetta squadra nox... E non è da meno, dal momento che ogni anno introduce nuovi materiali e tecnologie per offrirti il massimo delle prestazioni.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI