Overgrip Nox Pro Blanco 2019
  • Overgrip Nox Pro Blanco 2019

Overgrip Pro Blanco

5,95 €
Nox
Acquista gli overgrip lisci in bianco da Nox Padel, offrono la migliore presa e un grande comfort poiché aiutano a ridurre le vibrazioni

Overgrip Nox Blanco

Non lasciare che il sudore sia un ostacolo con gli overgrip Nox pro padel in bianco. È un accessorio di alta qualità che puoi ottenere ad un prezzo fantastico e che ti aiuterà a migliorare la presa della tua racchetta.

Grazie al loro sistema adesivo, sono molto facili da installare e puoi regolarli in base alle tue esigenze. Inoltre, il suo tocco con la tecnologia pro garantisce un grande comfort ad ogni colpo, riducendo le vibrazioni. Caratteristiche del prodotto

  • Gli overgrip nox pro white 2019 sono lisci e bianchi.
  • Disponibile in blister da 3 unità.
  • Finale fine per non perdere le sensazioni.
  • Rimangono in buone condizioni grazie ai loro materiali altamente resistenti.
  • Adesivo forte per un buon posizionamento.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Nox.

Per chi è? Li consigliamo sia a uomini che a donne che vogliono godere di una presa asciutta e forte sulla loro pagaia o racchetta da tennis, poiché assorbono l'umidità in eccesso nelle mani.

Perché ti piacerà? Perché fornisce un tocco eccezionale grazie al suo sottile strato di materiale. Inoltre, aiuterà a ridurre le lesioni e il disagio al gomito dovuti alle vibrazioni dell'impatto.

Scopri di più sul marchio NOX

Goditi tutte le novità NoxPadel al miglior prezzo e equipaggiati con prodotti di prima qualità. Giocatori come Miguel Lamperti, Agustín Tapia, Elena Ramirez o Vanesa Alonso sono alcuni di quelli che fanno parte della sua squadra.

Fai come loro e trova il tuo migliore alleato nella loro nuova collezione di padel, kit, borse per racchette e accessori di qualità per esibirti al meglio. Ed è che l'azienda implementa le sue migliori tecnologie e materiali in ciascuno dei suoi prodotti.

Caratteristiche Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI