Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
NB Spitfire Pro Carbon 2021
  • NB Spitfire Pro Carbon 2021
  • NB Spitfire Pro Carbon 2021

NB Spitfire Pro Carbon 2021

PVP: 240,00 €
150,95 €
-38% NB
Aratro a pale Enebe Spitfire Pro Carbon 2021 | Una delle migliori racchette NB versatili, progettata in un formato a strappo e bilanciamento medio, nonché nuove tecnologie per prestazioni spettacolari

racchette padel Enebe Spitfire 2021

Ritorna la collezione Enebe Padel 2021, una delle più attese dell'anno. Scopri la nuova racchetta padel Spitfire Pro Carbon, una delle più versatili per ottenere il meglio da qualsiasi area. Per questo, presenta un formato a strappo e l'equilibrio medio, la potenza e il controllo sono garantiti.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, sia nel telaio che nei frontali è stato utilizzato carbonio di ultima generazione e tessuto 3k. Dispone inoltre di un rinforzo nella zona del cuore e di un sistema antivibrante per un maggiore comfort durante i colpi. Inoltre, con la gomma nera HR3 non perderai le sensazioni quando colpisci.

Enebe Spitfire Pro nero, caratteristiche

  • Domina qualsiasi area della pista con il nuovo NB Spitfire Pro Carbon.
  • Formato a goccia ed equilibrio nella zona centrale.
  • Incorpora schiuma eva nera HR3, una schiuma che genera una maggiore uscita di palla.
  • Costruzione al 100% in carbonio, insieme al tessuto 3k che offre una maggiore resistenza.
  • Progettato con tecnologia antivibrante per un colpo più confortevole.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore stabilità e previene la torsione.
  • Racchetta versatile per giocatori esperti.
  • Il versatile della nuova collezione Enebe Padel 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello professionale o avanzato che cercano le migliori prestazioni in ogni azione, poiché con il nuovo spitfire godrai della potenza e del controllo di cui hai bisogno per vincere il punto.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con caratteristiche migliorate e un fantastico design in glitter. Sarai al centro dell'attenzione con la sua finitura nera, con il logo e i dettagli in arancione, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniere nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI