Munich Atmosphere 2022
  • Munich Atmosphere 2022
  • Munich Atmosphere 2022

Munich Atmosphere 2022

PVP: 99,00 €
94,00 €
-6% Munich
Racchetta padel Munich Atmosphere 2022 | Equilibrio tra potenza e controllo con questa racchetta padel Munich, un modello intermedio che unisce la migliore qualità e design del marchio ad un prezzo imbattibile
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Atmosfera racchette padel Munich Roja

Alza il tuo livello con la nuova collezione di racchette Munich Padel 2022. Ottieni i tuoi colpi migliori da qualsiasi area del campo con la racchetta padel rossa Atmosphere, un modello della serie intermedia che favorisce la progressione del giocatore. È una racchetta padel versatile poiché ha uno stampo rotondo con equilibrio nella zona centrale.

D'altra parte, godrai di una struttura solida poiché il carbonio è stato utilizzato nell'area tubolare. Per i volti è stata utilizzata fibra di vetro, un materiale più flessibile che aumenta le sensazioni e la giocabilità. Per finire, godrai di una grande uscita di palla grazie al nucleo in gomma eva.

Munich Atmosphere nero e rosso, caratteristiche

  • La Munich Atmosphere 2022 offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo.
  • Tocco semi-morbido grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Superficie in fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
  • Zona tubolare in carbonio, che lo rende più resistente agli urti.
  • Formato rotondo con bilanciamento medio che la rendono una racchetta padel equilibrata.
  • Sensazioni imbattibili quando si colpisce con la gomma eva all'interno.
  • Nuova collezione di racchette padel Munich Padel 2022.

Per chi è? Incentrato su atleti di alto o medio livello che solitamente giocano più volte alla settimana e necessitano di una racchetta versatile, cioè ben bilanciata e che offra la potenza e il controllo di cui l'atleta ha bisogno in ogni azione.

Perché ti piacerà? Ti piacerà a prima vista poiché in questa stagione ritorna con un design nero con logo grigio e l'intera area del telaio in rosso. Un design molto elegante che ti metterà al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio MUNICH

Goditi questo sport con Munich Sport, un prestigioso marchio di attrezzature sportive che entra nel padel in questa stagione. Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore.

Ricevi nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe e altri accessori al miglior prezzo. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI